Migros: ora è la volta degli M-Budget Golf Trophy

Zurigo (ots) - „M-Budget gioca a golf!“ M-Budget non conosce proprio limiti. Questa volta tocca al golf! A inizio giugno, infatti, Migros lancerà nei golf park di Otelfingen e Holzhäusern i primi due M-Budget Golf Trophy. I giocatori avranno l’opportunità di vivere un torneo un po’ diverso dal solito, di vincere premi speciali e di migliorare il proprio handicap. L’intero programma sarà disponibile a una quota d’iscrizione che fa decisamente onore a M-Budget! Golf e M-Budget: l’incontro fra due mondi che non potrebbero essere più diversi e che hanno meno di niente in comune. Eppure è proprio questo a rendere così avvincenti gli M-Budget Golf Trophy: la sorpresa e l’imprevisto. Non c’è da preoccuparsi, però! Per i Golf Trophy non verranno introdotte speciali regole M-Budget, si giocherà secondo il regolamento Stableford. M-Budget curerà però diversi aspetti speciali in modo tale da rendere il programma di contorno ancora più simpatico e più divertente. Le partecipanti e i partecipanti al torneo verranno viziati con snack e rinfreschi da un runner team M-Budget. Dopo il torneo saranno disponibili per i giocatori stazioni di massaggio M-Budget e anche un servizio di pulizia delle scarpe, sempre M-Budget. Il programma prevede anche aperitivo e barbecue M-Budget, così come musiche e danze. Ad attendere i vincitori dei Golf Trophy nelle varie categorie vi saranno straordinari premi M-Budget. Chi si aggiudicherà i primi premi per i punteggi lordi e netti, riceverà buoni Cumulus per un controvalore di 100'000 punti Cumulus (CHF 1000.--). In perfetto stile M-Budget è anche la quota d’iscrizione: i giocatori di club pagheranno CHF 49.90, i membri ASGI CHF 119.90. I risultati ottenuti agli M-Budget Golf Trophy, ovviamente, hanno efficacia ai fini dell’handicap. Entrambi i tornei si terranno nei campi da golf Migros di Otelfingen (1° giugno) e di Holzhäusern (8 giugno). L’inizio ufficiale dei tornei è fissato per le ore 08.00. Premiazione e cena sono in programma a partire dalle ore 19.00. Chi desidera partecipare al torneo, potrà iscriversi a partire dal 10 maggio attraverso il sito www.mbudget-golf.ch o direttamente su www.swissgolfnetwork.ch. Condizione per la partecipazione è l’autorizzazione di percorso. Il numero di partecipanti è limitato a 120 per singolo torneo. Golf per tutti Dopo essere stato considerato per decenni uno sport riservato alle persone più abbienti, il golf si sta scrollando di dosso questo carattere elitario e registra un seguito crescente in ampie fasce della popolazione. Migros è l’unica azienda della grande distribuzione a disporre in Svizzera di 5 campi da golf di sua proprietà (http://www.golfparks.ch/). Lanciati all’insegna del motto „Golf per tutti“, hanno contributo fra le altre cose a fare del golf uno sport alla portata anche dei comuni mortali. Zurigo, 9 maggio 2007 Contatto: Federazione delle cooperative Migros: Monika Weibel, Portavoce stampa, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch Agenzia eventi: Pedro Llopart Martin Koch llo@premotion.ch koc@premotion.ch 076 370 09 08 079 503 12 10 Premotion GmbH Events & Communication Bahnhofstrasse 3 6002 Lucerna www.premotion.ch Tel.: 041 377 00 00 Fax: 041 377 44 Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch