Gastronomia Migros: ora punti Cumulus anche sulla ristorazione

Zurigo (ots) - Gastronomia Migros: ora punti Cumulus anche sulla ristorazione I clienti che partecipano al programma M-Cumulus riceveranno a partire da subito gli ambiti punti anche sulle consumazioni e sugli acquisti nei reparti gastronomici della Migros. A partire dal 2 aprile 2007, la carta Cumulus verrà accettata in tutta la Svizzera anche nell’intero settore gastronomico della Migros. In tutti i 203 ristoranti Migros, ai banchi Gourmessa e nell’area take away, i clienti riceveranno un punto Cumulus per ogni franco di spesa. M-Cumulus è il programma bonus della Migros. Attualmente vi sono più di 2 milioni di economie domestiche che possiedono una carta Cumulus della Migros. Con il programma M-Cumulus la Migros genera il 75 per cento della propria cifra d’affari. Per i clienti della Migros vale la pena di iscriversi al programma, perché i punti Cumulus rendono. I punti raccolti (ad es. 1000 punti danno diritto a un buono del valore di fr. 10.-) possono essere dati direttamente in pagamento, praticamente come denaro in contanti, in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati, da Ex Libris, nelle stazioni di benzina Migrol, da Hotelplan, nelle Scuole Club Migros, negli Eurocentres, nelle strutture per il tempo libero e nei campi da golf e ora anche in tutto il settore gastronomico della Migros. Zurigo, 4 aprile 2007 Informazioni: Monika Weibel, portavoce Migros, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch