In esclusiva alla Migros: carte giornaliere per famiglia al prezzo di 99 franchi!

Zurigo (ots) - A partire da sabato 31 marzo 2007 e fino a fine
maggio, la Migros venderà in esclusiva una partita di carte
giornaliere per famiglia al prezzo speciale, assolutamente
ineguagliabile, di 99 franchi. Pagando tale importo, due adulti e
quattro bambini al massimo potranno viaggiare su tutta la rete dei
trasporti pubblici alla scoperta della Svizzera. Per utilizzare la
carta non è necessario un abbonamento metà-prezzo!

Nel novembre 2006 la Migros ha realizzato per la prima volta un’azione carte giornaliere, la quale ha avuto tanto successo che la Migros ha promesso ai propri clienti un’ulteriore azione. Stavolta a beneficiarne non saranno le persone sole, ma le famiglie con fino a quattro bambini. Al prezzo speciale ineguagliabile di soli 99 franchi, due adulti più quattro bambini (fino a 16 anni) al massimo potranno viaggiare un giorno intero su tutta la rete dei trasporti pubblici (settore dell’abbonamento generale). La possibilità di viaggiare in modo ecologico a un prezzo così conveniente rappresenta una novità assoluta in Svizzera. Sabato 31 marzo saranno messe in vendita, fino ad esaurimento delle scorte, 50’000 carte giornaliere per famiglia (di 2a classe) valevoli da aprile a fine maggio 2007 e anche per chi non ha un abbonamento metà-prezzo! I bambini che accompagnano gli adulti non hanno bisogno né di una carta junior né di una carta nipotini. A dipendenza della lunghezza della tratta, quindi, l’acquisto di una carta giornaliera per famiglia può valere la pena anche per una persona sola che non possiede un abbonamento metà-prezzo. I titolari di una carta Cumulus riceveranno naturalmente i dovuti punti Cumulus.

Carte giornaliere per famiglia in vendita esclusivamente alla Migros Le carte giornaliere per famiglia si possono acquistare in tutta la Svizzera al Servizio clienti di oltre 220 filiali Migros, ma soltanto presentando un ”RailBon“. Durante tutto il periodo dell’azione, i RailBon saranno stampati quotidianamente nel Blick e, dal 2 aprile fino al termine dell’azione, settimanalmente anche nel Migros Magazin(e). Le carte giornaliere per famiglia non possono essere cumulate con altre azioni o ribassi. Non è nemmeno possibile permutarle.

Le carte possono essere utilizzate dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 09.00 e fino alla fine dell’ultima corsa. Durante i fine settimana, il venerdì santo, il lunedì di Pasqua, il giorno dell'Ascensione e il lunedì di Pentecoste, possono essere utilizzate durante tutto l’orario FFS e dei trasporti pubblici.

Con questa interessante offerta, concepita nell’ambito della collaborazione con le FFS, la Migros intende una volta di più fare una sorpresa ai propri clienti. Scoprire la Svizzera in treno, comodamente e in modo ecologico: sarà possibile anche grazie al contributo dei media partner, cioè del Blick (anche in Ticino), dell’Illustré (nella Svizzera romanda), del Migros Magazin(e) (Svizzera tedesca e Svizzera romanda) e di Azione (Ticino), che stamperanno i RailBon necessari per l’acquisto di una carta giornaliera per famiglia.

Zurigo, 30 marzo 2007

Informazioni: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch