Migros-Genossenschafts-Bund

I Rolling Stones si esibiranno in Svizzera: in esclusiva per i clienti della Migros

      Zurigo (ots) - Per il decimo anniversario del programma Cumulus, la
Migros regala ai propri clienti un esclusivo concerto dei Rolling
Stones. 30'000 clienti Cumulus sono cordialmente invitati a Losanna
per l’11 agosto 2007. Per decidere chi degli oltre due milioni di
clienti Cumulus potrà partecipare a questo concerto rock, i
fortunati verranno estratti a sorte.

    Per il decimo anniversario del programma Cumulus, la Migros voleva regalare qualcosa di speciale ai propri clienti . E ora è riuscita a ottenere che i Rolling Stones dessero un concerto in Svizzera. In collaborazione con Good News, la Migros organizzerà un evento rock per 30'000 clienti Cumulus che si terrà l’11 agosto 2007 a Losanna, allo Stadio della Pontaise. “Gli Stones sono il gruppo che abbiamo voluto sin dall'inizio. Il fatto che i manager del gruppo hanno finito per accondiscendere alle nostre richieste dipende soprattutto dal nostro profondo impegno a favore della cultura“ spiega Urs Riedener, responsabile marketing della Migros.

    La dea bendata deciderà! All’estrazione dei biglietti per il concerto possono partecipare tutti i clienti Cumulus. Ciascuno può partecipare quante volte vuole. Il sistema è il seguente: per ogni acquisto del valore di 10 franchi, alla cassa i clienti Cumulus riceveranno in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati (Micasa, SportXX, M- Electronics, Do it + Garden) e in tutti i ristoranti Migros un adesivo con l’immagine della famosa lingua dei Rolling Stones. Sulla cartolina di partecipazione bisogna incollarne 10 e quando una cartolina è piena può essere consegnata in qualsiasi filiale Migros, dove a partire dal 10 aprile e nelle due settimane successive troverete anche le cartoline di partecipazione e le lingue da incollare. L’estrazione sarà effettuata su un totale di 15'000 clienti Cumulus. Ogni vincitore riceverà due biglietti d’ingresso e per i due biglietti gli saranno addebitati 6000 Cumulus. Ma il concorso è aperto anche a tutti coloro che non hanno ancora abbastanza punti Cumulus sul conto: in tal caso i punti mancanti saranno dedotti solo in seguito. „Addebitando dei punti vogliamo assicurarci che al concorso partecipino soltanto persone che desiderano davvero assistere al concerto“ precisa Urs Riedener.

Zurigo, 23 marzo 2007

Informazioni: Monica Glisenti, responsabile Corporate Communications FCM, tel. 044- 277 20 64, monica.glisenti@mgb.ch

Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: