Migros - M-Budget-Mobile – ancora più vantaggioso

Zurigo (ots) - M-Budget-Mobile – ancora più vantaggioso

Ora, per i clienti di M-Budget-Mobile telefonare costa ancora meno: Migros abbassa la tariffa per minuto del suo prodotto Prepaid a 34 centesimi e addebita i costi per secondo. M-Budget-Mobile conserva così il primato della tariffa unitaria più bassa per la telefonia mobile.

Con l’offerta Prepaid più conveniente sul Mercato Svizzero, M-Budget- Mobile ha attirato più di 300’000 clienti dal lancio del prodotto avvenuto nel settembre 2005. Il conteggio si effettua, come finora, sulla base di uno scatto per secondo dopo i primi dieci secondi. M- Budget-Mobile è il prodotto ideale per coloro che desiderano usare il cellulare per telefonare e inviare SMS senza essere legati a un abbonamento. La trasparenza riguardo ai costi è ottimale: la tariffa unitaria per minuto è valida 24 ore su 24.

Un sondaggio recente indetto da Comparis, il servizio di confronto dei prezzi su Internet, dimostra che i clienti apprezzano moltissimo l’offerta di M-Budget-Mobile. In base a questa inchiesta, i clienti Migros hanno assegnato a questo prodotto il voto 5.2, il migliore del test.

Tariffe M-Budget-Mobile
Canone fisso nessuno
Comunicazioni sulla rete mobile svizzera 0.34 CHF al minuto
Comunicazioni sulla rete fissa svizzera 0.34 CHF al minuto