Migros ritira le ghirlande di luci

Zurigo (ots) - Migros ritira le ghirlande di luci In caso di condizioni climatiche estreme o sovraccarico meccanico, le ghirlande di luci potrebbero presentare qualche limite di sicurezza. Se la ghirlanda, come indicato sull’etichetta applicata al cavo, viene collegata ad un interruttore di sicurezza per correnti di guasto, non succede nulla. Nel caso contrario, non si può escludere il pericolo di una folgorazione. Chi è in possesso di uno dei prodotti elencati di seguito (linea “Outdoor Ambiance”) è invitato a non utilizzarlo più e a restituirlo presso il Servizio Clienti di un punto vendita Migros di medie/grandi dimensioni. Sarà rimborsato l’intero prezzo di vendita. Gli articoli interessati sono: - articolo n. 7094 232 00000: ghirlanda di luci con 80 lampadine 230V, cavo sottogomma verde; - articolo n. 7094 233 00000: set per esterni 3x80 lampadine con 5 collegamenti 230V, cavo sottogomma verde; - articolo n. 7094 234 00000: microluci a stalattite con 80 lampadine 230V, cavo sottogomma bianco; - articolo n. 7094 236 00000: ghirlanda di microluci con 80 lampadine 230V, cavo sottogomma verde; - articolo n. 7094 237 00000: reti luminose per esterni con 80 lampadine 230V, cavo sottogomma verde; - articolo n.: 7094 241 00000, ghirlanda di luci con 16 lampadine ad oliva 230V, cavo sottogomma verde, Outdoor Ambiance Il numero di articolo è indicato sull’etichetta appiccicata alla spina. Attenzione: le ghirlande acquistate prima del 1° settembre 2006 oppure quelle con lampadine intercambiabili non sono interessate da questo problema. Contatto per i media: Walter Staub, Portavoce Migros telefono: 044 277 20 68, e-mail: walter.staub@mgb.ch Contatto per i clienti: M-Infoline, Limmatstrasse 152, 8031 Zurgio tel. 0848 84 08 48, e-mail: m-infoline@migros.ch Zurigo, 1 marzo 2007