Migros - Mattel richiama il coniglietto „laugh & learn“ di Fisher- Price

Zurigo (ots) - Mattel richiama il coniglietto „laugh & learn“ di Fisher-Price

A causa di un difetto relativo alla sicurezza, Mattel AG ha disposto il ritiro immediato dalla vendita del coniglietto „laugh & learn“ con il naso rosa a pompon. Sussiste infatti il pericolo di un distacco del naso, che potrebbe essere ingoiato soprattutto dai bambini più piccoli. Nella peggiore delle ipotesi non si può escludere nemmeno il rischio di soffocamento.

Il richiamo riguarda gli articoli seguenti:

N.art. 7453.619.90000 W6FP Coniglietto „laugh&learn“ tedesco PV CHF 35.00 N.art. 7452.619.90100 W6FP Coniglietto „laugh&learn“ francese PV CHF 35.00 N.art. 7453.619.90200 W6FP Coniglietto „laugh& earn“ italiano PV CHF 35.00

Chi fosse in possesso di un coniglietto „laugh & learn“ del tipo descritto, è pregato di sospenderne immediatamente l’utilizzo e di riportarlo al Servizio clienti del più vicino punto vendita Migros di maggiori dimensioni, dove verrà rimborsato l’intero prezzo di vendita.

Il richiamo non riguarda i coniglietti „laugh & learn“ con naso piatto o ricamato. Per questi giocattoli non sussiste alcun rischio per la sicurezza dei bambini.

Zurigo, 20 febbraio 2007

Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 68, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch

E’ possibile scaricare materiale fotografico anche dal sito www.migros.ch.