Migros-Genossenschafts-Bund

Migros - Le macchine e le cialde per caffè Delizio sono ora disponibili anche in oltre 150 filiali Ing. Dipl. Fust

    Zurigo (ots) - I nostri connazionali amano il caffé Delizio

Le macchine e le cialde per caffè Delizio sono ora disponibili anche in oltre 150 filiali Ing. Dipl. Fust

    Competenza del caffè a 360 gradi: il caffè Delizio della Migros si vende che è una meraviglia! E ora le tanto amate cialde per tè e caffè si possono acquistare anche nelle 150 filiali Ing. Dipl. Fust in Svizzera. Delizio vanta così una rete capillare di punti vendita: supermercati Migros, shop Migrol, Melectronics, Office World, Büro Waser e ora le filiali Fust. Ma anche online in Le Shop o sui portali in rete dei canali di distribuzione.

    Introdotto da Migros nel 2004, il sistema per caffè a cialde Delizio si è rivelato un grosso successo. Nel 2005, la cifra d’affari realizzata con le cialde Delizio ha potuto essere incrementata del 50%. Lo scorso anno abbiamo venduto un numero talmente elevato di cialde per caffè Delizio che ogni nostro connazionale avrebbe potuto consumare in media dieci tazze di caffè o tè Delizio. Il successo di questo sistema per caffè e della sua crescente popolarità si spiega, oltre che con l’eccellente qualità, anche con una rete di vendita di dimensioni straordinarie che a partire dal 22 febbraio 2007 conterà più di 720 punti vendita in Svizzera.

    Caffè Migros da Ing. Dipl. Fust: questa sì che è una novità... Migros è riuscita ad acquisire recentemente come partner di distribuzione per le macchine e le cialde per caffè Delizio nientemeno che lo specialista in elettrodomestici e home electronics Fust. Nelle 150 filiali Fust in Svizzera nasceranno così nuovi punti vendita Delizio. I numerosi plus del sistema a cialde di Delizio hanno dunque convinto anche Fust: il prezzo per il consumatore conveniente rispetto ad altri sistemi a cialde, la semplicità dello smaltimento con i normali rifiuti domestici (nessuna raccolta e restituzione) e soprattutto gli eccellenti tipi di caffè con la cremosa schiumina e l’aroma intenso. Particolare, quest’ultimo, riconducibile anche e soprattutto al fatto che le cialde Delizio contengono più caffè rispetto ad altri sistemi a cialde.

    Il caffè vanta una lunga tradizione da Migros. Migros, già ai suoi inizi nel 1925, disponeva di una propria torrefazione di caffè. All’epoca, cinque dei famosi camion di vendita che facevano il giro dei vari paesi, oltre al caffè, portavano nelle case della gente anche zucchero, pasta, riso e sapone.

    La lunga esperienza e gli elevati requisiti posti dal produttore alla qualità dei chicchi di caffè in combinazione con le ultimissime tecnologie di macchina garantiscono un gusto eccellente e sempre costante. Soltanto grazie a un’intensa attività di ricerca e alla concentrazione del know-how è possibile lanciare in continuazione e con successo creazioni sempre nuove a base di tè e caffè. Il segreto di questo gusto sublime sta nell’armonia perfetta tra materia prima, grado di tostatura e macinazione, così come nel dosaggio della cialda che caratterizza le macchine Delizio.

    Oggi, „girovagando“ tra gli scaffali di un negozio Migros, si trovano quasi tutti i tipi e le provenienze più rinomate della raffinata e piacevole bevanda scura. – Ma Delizio, con il suo metodo innovativo di fare tè e caffè, vuole portare oltre questa evoluzione. E così si spiega come mai le macchine a cialde di alta qualità, oltre che adattarsi costantemente alle esigenze del consumatore moderno, diventano sempre più sofisticate, più pratiche e più eleganti.

Zurigo / Birsfelden, 15 febbraio 2007

    Ulteriori informazioni:

Delica SA - Stefan Gloor, Responsabile Marketing/Vendite/Acquisti, tel. 061 315 71 60 - E-mail: stefan.gloor@delica.ch

FCM - Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 66 - E-mail: urs-peter.naef@mgb.ch

Dip. Ing. Fust - Dieter Mathys, Responsabile di sezione Elettrodomestici, tel. 071 955 50 50 - E-mail: s.weber@fust.ch (Assistente del Direttore d’azienda)

    E’ possibile scaricare materiale fotografico anche dal sito www.delizio.ch.



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: