Migros ritira dalla vendita gli scooter di marca “Obscure”

Zurigo (ots) - La Migros ha ritirato immediatamente dalla vendita lo scooter (mini trottinette) della marca “Oscure” per difetti che ne pregiudicano la sicurezza. Si tratta del modello con ruote di 125 mm (art. n. 4923.146.) messo in vendita da SportXX dal 1o marzo 2006 fino al 12 gennaio 2007 al prezzo di fr. 69.-. Benché lo scooter di questa serie di produzione abbia superato con successo le prove di qualità effettuate dall’organismo di controllo TÜV Süd, dopo un certo tempo con l’uso possono manifestarsi dei difetti a causa dei quali la sicurezza degli utilizzatori non è più garantita. Chi possiede uno scooter di questo tipo è pregato di non più utilizzarlo e di riportarlo al servizio clienti della più vicina grande filiale della Migros. Il prezzo di vendita sarà interamente rimborsato. Zurigo, 26 gennaio 2007 Contatti Monika Weibel, portavoce Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch Una fotografia dello scooter può essere scaricata da internet all’indirizzo www.migros.ch/medien. Federazione delle Cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch