Novità: ricariche per cellulari anche alle casse Migros

Zurigo (ots) - A partire da oggi, le clienti e i clienti della
Migros potranno ricaricare il proprio telefonino M-Budget Mobile in
tutte le casse delle filiali Migros. Il servizio è disponibile anche
per altri operatori (Swisscom, Sunrise e Orange). Da metà gennaio
verrà sospesa la vendita delle value card.

Ricaricare il telefonino sarà ancora più facile per le nostre clienti e i nostri clienti! A partire da oggi, infatti, tutte le casse delle filiali Migros e dei mercati specializzati (eccetto quelle della Gastronomia Migros) sono abilitate a effettuare le operazioni di ricarica per i cellulari. Il sistema è molto semplice: la cassa genera un buono con un codice Pin che il cliente dovrà digitare sul proprio telefonino. Basterà compiere questa veloce operazione e la ricarica sarà già pronta per l’uso!

Durante la fase di lancio dall’8 al 31 gennaio sarà particolarmente conveniente effettuare la ricarica alla Migros. I clienti di M- Budget Mobile, ma anche quelli di Swisscom e Sunrise, in questo periodo potranno infatti beneficiare di un ulteriore bonus del 10% sul credito ricaricato. Facciamo subito un esempio: acquistando un buono elettronico da Fr. 50.-, il cliente si vedrà accreditare traffico per Fr. 55.-.

Il nuovo sistema apporterà vantaggi anche per la Migros: eliminando le value card, verranno meno i costi logistici per la distribuzione delle carte e nemmeno i furti rappresenteranno più un problema. Con il servizio di ricarica disponibile in 6050 casse, la Migros si è posta l’obiettivo di guadagnare entro il 2008 il 10% in quote di mercato. E già nel corso del primo anno, facendo leva su questa importante novità, conta addirittura di raddoppiare la cifra d’affari!

Zurigo, 8 gennaio 2007

Contatto Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch