Migros: 300'000 clienti M-Budget Mobile

Zurigo (ots) - Poco prima della fine dell’anno, la Migros ha potuto porgere il benvenuto alla 300’000a cliente M-Budget Mobile. La cifra tonda, raggiunta presso l’Avry Centre di Friburgo, arriva a soli quindici mesi e mezzo dal lancio di M-Budget Mobile. E ogni giorno si contano ancora parecchie centinaia di clienti che optano per M-Budget Mobile, l’offerta prepagata a tariffa unica più conveniente in Svizzera…

A fine dicembre, la Migros ha potuto porgere il benvenuto alla 300'000a cliente M-Budget Mobile. Un giorno davvero fortunato per questa utente visto e considerato che, in perfetto stile M-Budget, la Migros ha voluto congratularsi con lei regalandole un cesto omaggio verde/bianco e un buono merce del valore di Fr. 300.-.

Dal lancio di M-Budget Mobile, avvenuto alla metà di settembre 2005, sono cambiate molte cose sul mercato svizzero della telefonia. Le tariffe degli altri operatori sono letteralmente precipitate. Anche se, a oggi, la conveniente tariffa unica di M-Budget Mobile con i suoi 37 centesimi al minuto e 10 centesimi per SMS può considerarsi ancora inarrivabile!

L’offerta di M-Budget Mobile è stata ampliata in continuazione nel corso dell’ultimo anno. Oggi, chi vuole passare a M-Budget Mobile, può mantenere il vecchio numero di telefono. Chi invece preferisce acquistare un cellulare nuovo, può scegliere attualmente tra cinque telefonini diversi - tra cui anche il modello cult verde/bianco in edizione limitata al prezzo di Fr. 88.80 (incl. carta Sim e Fr. 15.- di traffico prepagato). Chi utilizza spesso gli SMS, può approfittare ogni giorno di cinque messaggi gratuiti da inviare via Internet. I titolari di carta di credito possono ricaricare in qualsiasi momento il telefonino via Internet (www.m-budget- mobile.ch) e consultare allo stesso tempo lo stato del proprio conto. Dall’8 gennaio 2007, inoltre, la Migros farà un ulteriore passo avanti. A partire da questa data, infatti, sarà possibile ricaricare i telefonini in qualsiasi cassa di tutte le filiali Migros!

Zurigo, 3.1.2007

Contatto Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch