Migros-Genossenschafts-Bund

Migros 2007: avvincenti sorprese ogni due settimane

      Zurigo (ots) - Dal 2007 sarà ancor più allettante fare acquisti
alla Migros. Durante tutto lÂ’anno, ogni due settimane, la Migros
offrirà infatti ai propri clienti una decina di prodotti diversi su
un tema sempre nuovo – e a prezzi sensazionali, naturalmente!

    Nel 2007, ogni due settimane, i clienti della Migros potranno approfittare di offerte sorprendenti a prezzi estremamente attrattivi e su temi sempre diversi. Già nel corso delle prime due settimane di gennaio, la Migros proporrà in tutte le maggiori filiali vari prodotti sul tema „Winter Fun“. Questa prima tornata di offerte includerà ad esempio una digicam a soli Fr. 99.-, occhiali da sole per adulti a Fr. 22.- oppure una shirt intima per uomo o donna al prezzo sensazionale di soli Fr. 9.90.

    Le offerte riguarderanno esclusivamente il settore Non Food e comprenderanno in totale 26 temi speciali come per esempio Arte culinaria, Wellness, Sognare, Stagione della griglia o Mondo del bambino. Queste offerte superconvenienti saranno disponibili fino a esaurimento delle scorte, ma mai per più di quattro settimane.

    Tutti i prodotti proverranno dai consueti fornitori Migros e verranno acquistati appositamente per le offerte speciali a tema. Con questa novità, la Migros nel 2007 intende rendere ancor più gradevoli gli acquisti alla propria clientela. I 26 temi di vendita verranno annunciati di volta in volta con un inserto dal titolo „Da non perdere!“ nel Migros Magazine e in alcuni media selezionati. E, per avere la certezza di non perdere nessuno di questi „affaroni“, i clienti potranno anche abbonarsi a una newsletter elettronica sul sito www.migros.ch.

Zurigo, 28 dicembre 2006

Contatto Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: