Migros: 500 confezioni di Vermicelles Noisettes Marrons venduti erroneamente come Vermicelles Classic Marrons

Zurigo (ots) - In seguito a un errore durante la produzione, 500
confezioni di Vermicelles Noisettes Marrons sono state dichiarate
come Vermicelles Classic Marrons. I Vermicelles Noisettes Marrons
contengono tuttavia un impasto a base di nocciole che, nelle persone
allergiche, può causare problemi di salute. La Migros ha pertanto
disposto il ritiro immediato della partita interessata dagli
scaffali di vendita:

- Vermicelles Classic Marrons, numero articolo 1150.950 Da vendere entro il: 17.01.2007, da consumare entro il: 31.01.2007 Prezzo: 4.80 franchi

I vermicelles con dichiarazione errata sono già stati in gran parte venduti. I clienti che, a partire da fine novembre, avessero acquistato l’articolo „Vermicelles Classic Marrons“ sono pertanto pregati di controllarne il contenuto. Se anche la confezione interna d’alluminio riporta la scritta „Vermicelles Classic Marrons“, allora non occorre fare nulla. Qualora invece la confezione interna d’alluminio presentasse la dicitura „Vermicelles Noisettes Marrons“, si tratterebbe proprio di uno dei prodotti con l’impasto a base di nocciole.

I vermicelles con dichiarazione impropria possono essere riportati al Servizio clienti di tutte le filiali Migros, dove verrà risarcito il prezzo di acquisto. Il problema non riguarda i vermicelles surgelati.

Zurigo, 19 dicembre 2006

Informazioni: Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, urs- peter.naef@mgb.ch