Ai clienti della Migros piace lo jogurt

Zurigo (ots) - Negli ultimi sei mesi oltre 172'000 persone in tutta
la Svizzera hanno partecipato a un concorso della Migros e risposto
alla domanda “E qual è il vostro prodotto preferito?”. Adesso si sa:
lo jogurt è in cima alla classifica dei prodotti più citati, prima
del cioccolato e del formaggio. Anche la vincitrice del premio
principale è una fan dello jogurt. Per un anno intero potrà fare la
spesa gratis (per un valore di 20'000 franchi) alla Migros.

Il solo sito internet è stato visitato da circa 309'000 persone, più di 53'000 dei quali hanno partecipato attivamente al concorso. La risposta più frequente alla domanda „“E qual è il vostro prodotto preferito?” è dunque stata: lo jogurt. Sono riusciti a piazzarsi nella lista delle top ten anche i seguenti prodotti: cioccolato, formaggio, acqua minerale, Ice Tea, Energy Drink M-Budget, treccia al burro, chips, Mivella e gomme da masticare. A Nadine Baumann, cameriera diplomata di Seftigen e vincitrice del premio principale, piace la treccia al burro ma anche lo jogurt – a lei piace quello al cioccolato. Nei prossimi giorni farà pubblicità al suo prodotto preferito nell’ambito di una campagna di inserzioni della Migros.

Ma vi sono ancora al+tri vincitori: 260 carrelli pieni di merce sono stati assegnati ad altrettante persone che hanno presentato in internet una foto particolarmente originale del loro prodotto preferito. Senza dimenticare coloro che hanno deciso di cercare un compagno o una compagna attraverso il loro prodotto preferito: e chissà mai che anche in questo “settore” non vi sia stata qualche “giocata vincente”! Infatti, di questa opportunità di contatto hanno approfittato ben 15'000 persone.

Dai numerosi reportage realizzati da Migros Magazin in parallelo al concorso sugli abitanti della Svizzera e i loro prodotti preferiti emerge una certezza: Praticamente ogni cliente ha il suo prodotto preferito. Quindi, in conclusione una cosa è certa: alla Migros ce n’è per tutti i gusti. In ogni caso.

Zurigo, 18 gennaio 06

Contatti Monika Weibel, portavoce Corporate Communications FCM, 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Trovate immagini da scaricare all’indirizzo www.migros.ch/medien.