La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero

Zurigo (ots) - La Migros organizza una premiere nella storia del calcio svizzero Con “M’08” la Migros lancia il primo campionato dei tifosi Nel 2008 Svizzera ed Austria ospiteranno i Campionati Europei di calcio. Per l’occasione, la Migros sta già organizzando un torneo internazionale per i tifosi. Un’idea davvero invitante per dar vita al torneo dei tornei: M’08 infatti sarà il primo campionato per tifosi della storia del calcio ad essere trasmesso in diretta televisiva. Gli abitanti svizzeri di qualsiasi nazionalità possono partecipare. Il campionato M’08 inizierà a metà 2007. Gli appassionati di calcio sono clienti della Migros e i clienti della Migros sono appassionati di calcio. Con l’iniziativa M’08, la Migros intende trasformare i propri clienti in star del calcio e, allo stesso tempo, accendere l’entusiasmo per gli imminenti Campionati Europei di calcio 2008. La Migros ha ingaggiato come coach dei tifosi l’ex portiere della nazionale svizzera, Jörg Stiel. Sarà lui ad allenare i fan e a incitarli a dare il massimo. Il campionato per tifosi M’08 sarà un meraviglioso insieme di attività ed eventi che partiranno già da metà 2007. Giochi e divertimenti non mancheranno e, come se non bastasse, le nostre filiali organizzeranno offerte ed azioni speciali per i tifosi. Questo torneo è aperto a tutti gli appassionati (e non) di calcio, indipendentemente dalla loro squadra del cuore. All’indirizzo Internet www.migros.ch/medien si possono scaricare il logo di M’08 e molte immagini di Jörg Stiel e Urs Riedener, Responsabile Marketing FCM e membro della Direzione generale. Zurigo, 23 novembre 2006 Contatto per i media: Urs Peter Naef, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch