Assalto alle carte giornaliere FFS della Migros

Zurigo (ots) - Le convenienti carte giornaliere della Migros incontrano grande favore. Molte filiali, dopo solo un’ora, avevano già esaurito tutti i biglietti. In una giornata sono stati venduti due terzi dei 100'000 biglietti ferroviari disponibili. La preferenza è andata ai tagliandi di 2a classe. Lo schiacciante successo riscosso dall’azione conferma alla Migros l’importanza di ampliare la partnership con le FFS. Altre azioni sono in fase di pianificazione. Dal 7 novembre 2006, la Migros vende in tutte le maggiori filiali – fino a esaurimento delle scorte – 100'000 carte giornaliere delle FFS a un prezzo speciale. Le carte giornaliere hanno validità per l’intera rete di percorrenza delle FFS e per tutti i mezzi di trasporto pubblici in Svizzera (copertura AG). Durante l’azione, che durerà soltanto fino al 17 dicembre 2006, la carta giornaliera di 1a classe costerà 45.- franchi e la carta giornaliera di 2a classe 28.- franchi. Anche per questa azione, ovviamente, le clienti e i clienti riceveranno gli ambitissimi punti Cumulus. Zurigo, 8 novembre 2006 Ulteriori informazioni: Martina Bosshard, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch