Assalto alle carte giornaliere FFS della Migros

Zurigo (ots) - Le convenienti carte giornaliere della Migros
incontrano grande favore. Molte filiali, dopo solo unÂ’ora, avevano
giĂ  esaurito tutti i biglietti. In una giornata sono stati venduti
due terzi dei 100'000 biglietti ferroviari disponibili. La
preferenza è andata ai tagliandi di 2a classe. Lo schiacciante
successo riscosso dallÂ’azione conferma alla Migros lÂ’importanza di
ampliare la partnership con le FFS. Altre azioni sono in fase di
pianificazione.

Dal 7 novembre 2006, la Migros vende in tutte le maggiori filiali – fino a esaurimento delle scorte – 100'000 carte giornaliere delle FFS a un prezzo speciale. Le carte giornaliere hanno validitĂ  per lÂ’intera rete di percorrenza delle FFS e per tutti i mezzi di trasporto pubblici in Svizzera (copertura AG). Durante lÂ’azione, che durerĂ  soltanto fino al 17 dicembre 2006, la carta giornaliera di 1a classe costerĂ  45.- franchi e la carta giornaliera di 2a classe 28.- franchi. Anche per questa azione, ovviamente, le clienti e i clienti riceveranno gli ambitissimi punti Cumulus.

Zurigo, 8 novembre 2006

Ulteriori informazioni: Martina Bosshard, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 ZĂĽrich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch