Carte giornaliere FFS a prezzi stracciati Migros

Zurigo (ots) - Nell’ambito della collaborazione in atto con le FFS, la Migros propone alle proprie clienti e ai propri clienti un’offerta senza precedenti: a partire dal 7 novembre 2006, la Migros venderà in tutte le maggiori filiali – fino a esaurimento delle scorte – 100'000 carte giornaliere delle FFS a un prezzo speciale straordinario. Le carte giornaliere avranno validità per l’intera rete di percorrenza delle FFS e per tutti i mezzi di trasporto pubblici in Svizzera (copertura AG). Durante l’azione, che durerà soltanto fino al 17 dicembre 2006, la carta giornaliera di 1a classe costerà 45.- franchi e la carta giornaliera di 2a classe 28.- franchi. Anche per questa azione, ovviamente, le clienti e i clienti riceveranno gli ambitissimi punti Cumulus. Le carte giornaliere FFS della Migros (valide solo se in combinazione con l’abbonamento metà-prezzo) potranno essere utilizzate dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 09.00 sino al termine del servizio e durante il week-end per l’intera durata del servizio delle FFS e dei mezzi di trasporto pubblici. Le carte giornaliere della Migros costeranno fino al 50% in meno rispetto alle regolari carte giornaliere. Zurigo, 3 novembre 2006 Ulteriori informazioni: Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch