Migros, Disneyland, Hotelplan: Viaggio da sognoÂ… al supermercato!

Zurigo (ots) - EÂ’ considerato il regno della fantasia: stiamo
parlando del Disneyland Resort Paris. A partire da martedì, 31
ottobre 2006 sarĂ  possibile acquistare un fantastico viaggio da
sogno al Disneyland Resort Paris direttamente dagli scaffali di
circa 400 filiali Migros. Il prodotto è standardizzato e propone a
un prezzo davvero stracciato un pacchetto completo per quattro
persone con due pernottamenti e ingresso al parco per due giorni
(senza viaggio).

Â„La piccola scatola dei grandi sogni“ sta per arrivare e, giusto in tempo per Natale, andrĂ  ad arricchire la giĂ  nutritissima offerta di regali tra gli scaffali di vendita della Migros. Oltre al buono per il soggiorno, la scatola contiene anche unÂ’attrattiva confezione regalo con un DVD su Disneyland – per assaporare giĂ  la magica atmosfera! I consumatori potranno scegliere tra due offerte che si differenzieranno soltanto per stagionalitĂ  e prezzo del viaggio. Il pacchetto invernale sarĂ  offerto al prezzo speciale di Fr. 555.-, mentre il medesimo prodotto in estate costerĂ  Fr. 777.-. Una volta acquistato, il viaggio potrĂ  essere prenotato da Hotelplan entro il 31 gennaio 2007. Il soggiorno è valido per quattro persone (senza limitazione di etĂ ) e comprende i pernottamenti presso lÂ’hotel DisneyÂ’s Sequoia Lodge e gli ingressi giornalieri per il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios. Il viaggio non è compreso e potrĂ  essere organizzato in base alle preferenze individuali.

La Migros insieme ai partner della cooperazione Disney, Disneyland Resort Paris e Hotelplan – partner prioritario di Disneyland Paris per la Svizzera – si appresta dunque a entrare in un campo totalmente nuovo. Con questa azione valida fino a Natale, dunque limitata nel tempo, si vogliono evidenziare i vantaggi per la clientela prodotti da questa partnership strategica tra Migros e Disney in atto ormai da un anno. A dirla tutta, però, unÂ’offerta di prenotazione standardizzata con opzione di booking aperta per tutto il periodo invernale o estivo rappresenta unÂ’autentica novitĂ  anche per il Disneyland Resort Paris. Per ogni data di arrivo è garantita la massima disponibilitĂ  di camere. E, qualora non fosse possibile trovare una data libera al Disneyland Resort Paris, il cliente o la cliente si vedrĂ  rimborsare completamente il prezzo dellÂ’acquisto.

Zurigo, 30 ottobre 2006

Ulteriori informazioni: * Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 2066, mailto: urs-peter.naef@mgb.ch

* Hans-Peter Nehmer, Responsabile Comunicazione aziendale + Media Hotelplan SA, tel. 043 211 85 14, mailto: hanspeter.nehmer@hotelplan.ch

* Benno Stäheli, per Disneyland Resort Paris, tel. 043 399 8555, mailto:staeheli@tact-x.ch