Migros: Délice extra light, la margarina con solo il 25% di grassi

Zurigo (ots) - EÂ’ morbida e vellutata, delicata ma gustosa, ideale
da spalmare sul pane e assolutamente trendy per il contenuto ridotto
di grassi pari soltanto al 25%. Con la nuova margarina Délice extra
light, la Migros viene incontro a unÂ’esigenza espressa dalle molte
consumatrici e dai molti consumatori che desiderano seguire
un’alimentazione attenta e bilanciata. Délice extra light è infatti
la margarina con il più basso contenuto di grassi nell’assortimento
della Migros.

Di leggera consistenza, si stende come un tenero velo sul pane, è buona e fa bene! Per la margarina Délice extra light si utilizzano oli selezionati come lÂ’olio di palma di produzione sostenibile e lÂ’olio di colza svizzero. Ed è proprio questÂ’ultimo il principale responsabile di una composizione eccellente a livello di acidi grassi. Délice extra light può essere consumata senza problemi anche da tutte quelle persone che presentano unÂ’intolleranza al lattosio o unÂ’allergia al latte. Délice extra light contiene inoltre lÂ’inulina, una fibra alimentare che assicura una buona digestione. Tutte queste proprietà benefiche fanno di Délice extra light una componente gustosa nel quadro di una sana alimentazione.

Délice extra light va a completare la linea Délice già esistente con la margarina light al 40% di grassi. La variante extra light con solo il 25% di grassi è in vendita nella vaschetta da 250 g, costa Fr. 1.95 ed è disponibile da qualche giorno in tutte le maggiori filiali Migros.

Con Délice extra light viene proposto un prodotto di alta qualità che, come tutte le altre margarine dellÂ’assortimento Migros, proviene dalla Mifa SA di Frenkendorf (unÂ’impresa industriale della Migros). Le clienti e i clienti della Migros possono attualmente scegliere nellÂ’ambito di una gamma che offre ben otto margarine diverse.

Zurigo, 21 settembre 2006

Informazioni: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Foto del prodotto scaricabile dal sito http://www.migros.ch/migrosmedia_it (PR sul prodotto / Mangiare + bere)