Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: 10 anni di M-Budget

      Zurigo (ots) Settembre: Mese M-Budget nelle filiali Migros – Più
di 70 nuovi prodotti.

    Dieci anni dopo il suo lancio, M-Budget con ben oltre 500 prodotti è diventata una delle marche di maggior successo sul mercato. E lÂ’assortimento verde-bianco si trova ora alla vigilia di una nuova integrazione con più di 70 prodotti. Fiore allÂ’occhiello delle novità sarà la carta di credito gratuita M-Budget, per la quale è finalmente partita la campagna di richiesta.

    Alla Migros, i clienti più attenti ai prezzi possono contare su una scelta sempre più ampia di prodotti convenienti. Nel giro di dieci anni, lÂ’assortimento M-Budget ha superato la soglia dei 500 prodotti e il lancio della marca, secondo il recentissimo studio di mercato Brand Asset Valuator, è stata considerata lÂ’operazione di maggior successo negli ultimi dieci anni.

    Ma lÂ’assortimento verde-bianco non si ferma mai. Anche questÂ’anno, infatti, è stato ed è tuttora protagonista di continue integrazioni: punti chiave tra le novità attuali sono i diversi nuovi prodotti M-Budget nel settore della carne come per esempio la carne trita fresca, la carne per ragù e le cotolette di suino, così come i prodotti surgelati. Ma non solo. EÂ’ stato ampliato anche lÂ’assortimento di alimenti per cani e gatti. E, nel settore Sport, divertirsi nel tempo libero è possibile senza spendere un capitale proprio grazie a M-Budget. A partire dalla metà di ottobre saranno in vendita pantaloni da sci per tutta la famiglia da Fr. 29 a Fr. 79. Per lÂ’autunno saranno pronti una city bike a soli Fr. 299, così come accessori per bicicletta come lucchetto, pompa e caschetto da bambino. Ma anche negli altri mercati specializzati come Micasa, Do it + Garden e M-Electronics vale sempre la pena prestare un occhio di riguardo ai prodotti verdi-bianchi. Chi vuole arredare la propria casa a prezzi davvero stracciati, da Micasa troverà per esempio un materasso già a Fr. 95 e un comò per gli abiti a Fr. 39. M- Electronics, dal canto suo, propone attrattivi orologi da polso già a partire da Fr. 17.90. M-Budget, infine, non poteva mancare nemmeno nei ristoranti Migros: fino alla metà di settembre verrà offerto un menu M-Budget diverso ogni giorno con acqua minerale M-Budget gratuita a soli Fr. 10.-!

Carta di credito gratuita M-Budget Una novità M-Budget di carattere davvero speciale è la MasterCard M- Budget gratuita utilizzabile in tutto il mondo. Da settembre possono farne richiesta tutti i clienti interessati che abbiano compiuto il 18° anno di età e siano residenti in Svizzera. I moduli di richiesta per la carta di credito M-Budget sono disponibili presso il Servizio clienti in tutte le filiali Migros o sul sito www.migros.ch. A settembre, il mese M-Budget, nell’ambito di un concorso sarà inoltre possibile vincere ben 999 carte con un credito iniziale di Fr. 100. Le carte verranno recapitate ai clienti all’inizio di novembre. A partire dalla metà di novembre sarà possibile pagare con la carta in tutte le casse della Migros. Maggiori informazioni verranno messe a disposizione in occasione dell’effettivo lancio in novembre.

Al momento, M-Budget registra una crescita della cifra d’affari nell’ordine del 50% rispetto allo scorso anno. E, anche in futuro, la Migros terrà in serbo ulteriori sorprese M-Budget per la propria clientela…

Zurigo, 4 settembre 2006

Contatto: Monika Weibel, Corporate Communications (044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch)

Ulteriori informazioni aggiornate a partire dal 5.9.06 sul sito www.migros.ch, rubrica M-Budget.

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax     +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: