Migros-Genossenschafts-Bund

Migros alla ricerca del prodotto preferito

      Zurigo (ots) - Alla Migros si trovano più di 70'000 prodotti, molti
dei quali reperibili soltanto nei negozi contrassegnati dalla M
arancione. E la maggior parte delle Svizzere e degli Svizzeri ha in
gran segreto un prodotto Migros del cuore, al quale non sarebbe
disposta a rinunciare per nessuna ragione. Ed è proprio questo che
intende scoprire e rendere di dominio pubblico la Migros nell‘ambito
di un grandioso ‚concorso popolare’. In palio vi saranno 240
carrelli pieni della spesa e, come premio principale, 1 anno di
spesa gratis per un valore totale di Fr. 20'000.-. Il concorso
partirà a Giugno e si protrarrà sino a Novembre. L‘iniziativa verrà
comunicata con inserzioni e spot TV, ma anche nei negozi. Il sito
www.migros.ch/bestofmigros fornirà inoltre un rendiconto continuo
sull‘andamento dei dati rilevati.

    Da oggi partiranno sei nuovi spot TV della Migros, in cui i protagonisti parleranno dei loro prodotti preferiti. Verrà così alla luce con grande autenticità il loro rapporto con prodotti come i bastoncini alle nocciole, lo iogurt Excellence, il cioccolato al latte e via dicendo. Al termine dello spot, anche gli spettatori verranno esortati a ‚svelare’ il loro segreto, comunicando via Internet il prodotto Migros che prediligono. Come in ogni concorso che si rispetti, non mancherà una fantastica vincita principale in grado di attrarre numerosi partecipanti: un anno di spesa gratis per un valore totale di Fr. 20'000.-!

    L‘attività d’informazione sull‘azione non si limiterà soltanto alla TV, ma procederà su binari paralleli anche con inserzioni e iniziative nei negozi, dove verranno consegnate cartoline per la partecipazione scritta al concorso. Sul sito www.migros.ch/bestofmigros sarà inoltre possibile guardare tutti i filmati, prendere in visione il materiale inedito delle riprese e conoscere nell‘ambito di un incontro di gemellaggio altri giocatori con le medesime preferenze su prodotti e acquisti.

Al concorso potranno partecipare tutti coloro che risiedono in Svizzera. L‘azione si protrarrà sino a fine Novembre. Già da Settembre, però, avrà inizio il processo di analisi dei dati. In questa fase verranno comunicate le conoscenze di volta in volta acquisite: qual è il prodotto preferito dalle donne? Il prodotto preferito dai “casalinghi”? Dagli stranieri in Svizzera? Qual è il numero 1, ossia il prodotto preferito in assoluto? E molto altro ancora…

    La campagna è stata sviluppata dall‘agenzia pubblicitaria zurighese Publicis. Per tutta la sua durata, il Migros Magazine ritrarrà settimanalmente le clienti e i clienti con i loro prodotti preferiti allo scopo di sondare il rapporto delle Svizzere e degli Svizzeri con i prodotti Migros e di scovare storie avvincenti...

Zurigo, 2 Giugno 2006

Foto scaricabili dal sito www.migros.ch/medien

Ulteriori informazioni Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto: monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: