Migros-Mobile: un‘offerta attrattiva per abbonamenti

Zurigo (ots) - Migros-Mobile: un‘offerta attrattiva per abbonamenti
Da domani, 1° Giugno 2006 vedrà la luce una nuova proposta Migros
nel settore della telefonia mobile. Si chiamerà ‚Migros-Mobile’ e
offrirĂ  un abbonamento per cellulari molto attrattivo con una
semplice e trasparente struttura tariffaria. Partner di Migros-
Mobile per infrastruttura di rete e fatturazione sarĂ  Swisscom
Mobile.

Con un costo di abbonamento pari a soli CHF 9.80 al mese, una tariffa al minuto di 35 centesimi in tutte le reti nazionali e di 18 centesimi per SMS, la Migros si accinge a lanciare un‘offerta per abbonamenti estremamente interessante. Le conversazioni telefoniche verranno fatturate a scatti di 10 centesimi e le tariffe di roaming per le chiamate dall‘estero alla Svizzera saranno sensibilmente piĂą convenienti rispetto alla maggior parte delle offerte prepagate.

Con Migros-Mobile saranno ovviamente disponibili anche i prodotti Combox e MMS. Come per M-Budget-Mobile, le clienti e i clienti potranno contare su una hotline gratuita (0800 15 17 28). Agli utenti di altri operatori che vorranno passare a Migros-Mobile verrĂ  inoltre offerta la possibilitĂ  di mantenere il proprio numero. Questa novitĂ , la cosiddetta portabilitĂ  del numero, avrĂ  validitĂ  anche per M-Budget- Mobile.

La nuova offerta partirĂ  con cinque telefonini diversi che, a seconda di apparecchio e durata del contratto (12 o 24 mesi), avranno un costo compreso tra 0 e 78 franchi. Ogni qual volta stipuleranno o prorogheranno un contratto, le clienti e i clienti si vedranno accreditare 1100 punti Cumulus. Migros-Mobile sarĂ  disponibile da domani, 1° Giugno 2006 in tutti i 90 shop M- Electronics.

Zurigo, 31 Maggio 2006

Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, mailto: urs-peter.naef@mgb.ch