Migros-Mobile: nuova offerta per cellulari della Migros

Zurigo (ots) - Migros-Mobile: nuova offerta per cellulari della Migros

Dopo il grandissimo successo riscosso da M-Budget-Mobile, la Migros sta per lanciare unÂ’offerta postpaid estremamente interessante! Si chiamerĂ  ‚Migros-MobileÂ’ e vedrĂ  la luce il prossimo 1° Giugno. Partner di Migros-Mobile per infrastruttura di rete e fatturazione sarĂ , ancora una volta, Swisscom Mobile.

Dopo il trionfale ingresso sul mercato del prodotto prepagato M- Budget-Mobile (a soli nove mesi di distanza sono giĂ  oltre 200'000 le clienti e i clienti soddisfatti che utilizzano la convenientissima offerta prepaid), la Migros - insieme a Swisscom Mobile - si accinge a entrare nel settore postpaid. Grazie a questo prodotto, la Migros potrĂ  ampliare lÂ’assortimento delle telecomunicazioni con un ulteriore concetto innovativo. Obiettivo è conquistare, a fine 2007, il 10% delle quote di mercato nel settore. Diversamente da M-Budget-Mobile, il servizio Migros-Mobile comprenderĂ  anche opzioni come Combox e MMS. La nuova offerta partirĂ  con cinque telefonini diversi e sarĂ  disponibile dal 1° Giugno 2006 in tutti i 90 shop M-Electronics.

Zurigo, 17 Maggio 2006

Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, mailto: urs-peter.naef@mgb.ch