Migros-Mobile: nuova offerta per cellulari della Migros

Zurigo (ots) - Migros-Mobile: nuova offerta per cellulari della Migros

Dopo il grandissimo successo riscosso da M-Budget-Mobile, la Migros sta per lanciare un’offerta postpaid estremamente interessante! Si chiamerà ‚Migros-Mobile’ e vedrà la luce il prossimo 1° Giugno. Partner di Migros-Mobile per infrastruttura di rete e fatturazione sarà, ancora una volta, Swisscom Mobile.

Dopo il trionfale ingresso sul mercato del prodotto prepagato M- Budget-Mobile (a soli nove mesi di distanza sono già oltre 200'000 le clienti e i clienti soddisfatti che utilizzano la convenientissima offerta prepaid), la Migros - insieme a Swisscom Mobile - si accinge a entrare nel settore postpaid. Grazie a questo prodotto, la Migros potrà ampliare l’assortimento delle telecomunicazioni con un ulteriore concetto innovativo. Obiettivo è conquistare, a fine 2007, il 10% delle quote di mercato nel settore. Diversamente da M-Budget-Mobile, il servizio Migros-Mobile comprenderà anche opzioni come Combox e MMS. La nuova offerta partirà con cinque telefonini diversi e sarà disponibile dal 1° Giugno 2006 in tutti i 90 shop M-Electronics.

Zurigo, 17 Maggio 2006

Ulteriori informazioni Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66, mailto: urs-peter.naef@mgb.ch