Migros: abbigliamento cult M-Budget

Zurigo (ots) - Il culto M-Budget continua! E ora finalmente sta per arrivare anche l’abbigliamento con il design verde-arancio di M-Budget! Poco conta se si tratta di magliette, giubbini da tuta, borse o infradito. L’importante è che lo style M-Budget sia quasi tra noi! Abbigliamento in style M-Budget Dal 10 Maggio 2006 arriverà finalmente anche l’abbigliamento con il design verde-arancio di M-Budget. Lo streetwear M-Budget si orienta allo stile retrò degli anni Settanta: capi leggermente slavati, tagli stretti e…assolutamente cult! L’assortimento comprende 23 articoli esclusivi. Tutti, ovviamente, a prezzi M-Budget. Tra i capi figurano magliette in perfetto stile M-Budget in diversi modelli, giubbini da tuta, borse, scalda-polsi, teli da bagno, infradito o una maliziosa mini-gonna con design M-Budget. Cult shop M-Budget in Internet Lo streetwear M-Budget viene prodotto soltanto in serie limitata. Proprio per questo l’assortimento cult M-Budget non è disponibile nemmeno alla Migros – ma soltanto in esclusiva ai party M-Budget e, a partire dal 10 Maggio 2005, anche nell’online shop sul sito www.mbudget-kult.ch. M-Budget: storia di un culto Quando nel 1996 fecero la propria comparsa nelle filiali Migros i primi articoli M-Budget, le giovani clienti e clienti ci presero subito gusto. Nell’ambito di questa fascia di consumatori, infatti, i prodotti a buon mercato divennero un autentico cult nonché voce fissa della spesa quotidiana. Il design verde, volutamente semplice, piace ancora oggi ed esprime con stile un concetto di nderstatement. Il culto, però, si esprime ai massimi livelli durante i party M- Budget. Non solo perchè in migliaia fanno festa al mondo verde- bianco-arancio di M-Budget – ma anche per un altro e curioso motivo: tutto ciò che si può portare via e presenta qualche vaga somiglianza con M-Budget, viene fatto sparire per poi essere esibito a casa come preziosissimo trofeo! Zurigo, 11 Maggio 2006 Ulteriori informazioni Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto:monika.weibel@mgb.ch Foto scaricabili dal sito www.migros.ch/medien