Migros: abbigliamento cult M-Budget

ZĂĽrich (ots) - Il culto M-Budget continua! E ora finalmente sta per
arrivare anche lÂ’abbigliamento con il design verde-arancio di
M-Budget! Poco conta se si tratta di magliette, giubbini da tuta,
borse o infradito. L’importante è che lo style M-Budget sia quasi
tra noi!

Abbigliamento in style M-Budget Dal 10 Maggio 2006 arriverĂ  finalmente anche lÂ’abbigliamento con il design verde-arancio di M-Budget. Lo streetwear M-Budget si orienta allo stile retrò degli anni Settanta: capi leggermente slavati, tagli stretti eÂ…assolutamente cult! LÂ’assortimento comprende 23 articoli esclusivi. Tutti, ovviamente, a prezzi M-Budget. Tra i capi figurano magliette in perfetto stile M-Budget in diversi modelli, giubbini da tuta, borse, scalda-polsi, teli da bagno, infradito o una maliziosa mini-gonna con design M-Budget.

Cult shop M-Budget in Internet Lo streetwear M-Budget viene prodotto soltanto in serie limitata. Proprio per questo lÂ’assortimento cult M-Budget non è disponibile nemmeno alla Migros – ma soltanto in esclusiva ai party M-Budget e, a partire dal 10 Maggio 2005, anche nellÂ’online shop sul sito www.mbudget-kult.ch.

M-Budget: storia di un culto Quando nel 1996 fecero la propria comparsa nelle filiali Migros i primi articoli M-Budget, le giovani clienti e clienti ci presero subito gusto. NellÂ’ambito di questa fascia di consumatori, infatti, i prodotti a buon mercato divennero un autentico cult nonchĂ© voce fissa della spesa quotidiana. Il design verde, volutamente semplice, piace ancora oggi ed esprime con stile un concetto di understatement. Il culto, però, si esprime ai massimi livelli durante i party M- Budget. Non solo perchè in migliaia fanno festa al mondo verde- bianco-arancio di M-Budget – ma anche per un altro e curioso motivo: tutto ciò che si può portare via e presenta qualche vaga somiglianza con M-Budget, viene fatto sparire per poi essere esibito a casa come preziosissimo trofeo!

Zurigo, 11 Maggio 2006

Ulteriori informazioni Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, mailto:monika.weibel@mgb.ch

Foto scaricabili dal sito www.migros.ch/medien