Migros: Nuovo Direttore d’azienda alla Mibelle SA

Zurigo (ots) - Il Consiglio d’amministrazione della Mibelle SA ha nominato Luigi Pedrocchi, 47 nuovo Direttore d’azienda della Mibelle SA di Buchs (AG), impresa che opera nel settore dei cosmetici. Sven Strunk, attuale Direttore d’azienda della Mibelle SA, uscirà di scena con effetto immediato. La decisione è stata presa con il mutuo consenso delle parti in seguito a divergenze di opinione in merito all’orientamento strategico. Luigi Pedrocchi dirige dall’inizio del 2003 la Mifa SA di Frenkendorf (BL), impresa produttrice di detersivi e grassi alimentari. Con effetto immediato assumerà anche la guida della Mibelle SA. Dal 2000 al 2002 è stato membro della Direzione della Mibelle SA. Le due aziende Migros manterranno comunque la propria indipendenza anche in futuro. Zurigo, 24 marzo 2006 Ulteriori informazioni Monica Glisenti, Responsabile Corporate Communications FCM tel. 044 277 20 66, mailto: monica.glisenti@mgb.ch Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch