Migros: Richiamo vaschetta in vetro per forno

Zurigo (ots) - La Migros richiama una “vaschetta in vetro per forno“ perché potrebbe infrangersi nel forno ad alte temperature. Delle „Vaschette in vetro per forno“ (n. articolo 7016.052), offerte in duopack a metà Gennaio al prezzo d’azione di CHF 12.– al posto di CHF 22.50, la più grande presenta purtroppo un difetto. Il suo vetro (39 x 25 cm) può sviluppare tensioni e quindi creparsi con il processo di riscaldamento durante una normale cottura al forno. Per motivi di sicurezza la Migros invita dunque la gentile clientela a sospendere l’utilizzo della vaschetta in questione. Il prodotto difettoso potrà essere sostituito con una nuova vaschetta senza difetti presso tutte le filiali Migros di maggiori dimensioni. L’altro articolo del pacchetto d’azione, ossia la vaschetta in vetro più piccola (29,6 x 17,6 cm), non evidenzia invece alcuna anomalia e può continuare a essere utilizzato in tutta tranquillità. Zurigo, 13 Marzo 2006 Ulteriori informazioni: Urs Peter Naef; Portavoce stampa FCM, tel.: 044-277 20 66, email: urs-peter.naef@mgb.ch