Migros: Ritiro immediato delle capsule per il montapanna

Zürich (ots) - La Migros ha deciso di ritirare immediatamente da tutte le filiali Migros le capsule per il montapanna della marca "M-Patissier", sistema Kisag. Le capsule interessate dal provvedimento provengono da una partita difettosa, che è stata prodotta nel 2003. Alcune capsule di questa serie possono rompersi all'improvviso perché, a causa di un difetto di fabbricazione, la parte interna della capsula può corrodersi. Per motivi di sicurezza, la Migros invita tutte le sue clienti e i suoi clienti a non utilizzare più da subito le capsule per il montapanna M-Patissier, sistema Kisag, contrassegnate con il numero di articolo 7039.357 e con le seguenti date di consumo: dal 010705 al 310805 e dal 011005 al 301105, numero di partita 417050 (prezzo di vendita: Fr. 8.50). I clienti sono invitati a riportare queste capsule nelle filiali Migros, ovviamente dietro rimborso del prezzo di vendita. Come provvedimento cautelare consigliamo di lasciare le capsule nelle proprie confezioni e di avvolgere queste ultime in più pezze di stoffa. Le confezioni di capsule con date di consumo differenti non sono interessate da questo provvedimento. Le capsule senza difetti saranno nuovamente disponibili entro breve tempo. ots Originaltext: Federazione delle cooperative Migros Internet: www.presseportal.ch Contatto: Federazione delle cooperative Migros Monika Weibel Addetta stampa FCM Tel.: +41/44/277'20'63 E-Mail: monika.weibel@mgb.ch Internet: www.migros.ch KISAG AG Urs Brüngger direttore KISAG AG rappresentante svizzero della iSi GmbH di Vienna, Tel. +41/32/617'32'60 E-Mail: urs.bruengger@kisag.ch Una foto riproducibile è disponibile al sito www.migros.ch/medien.