Coca-Cola Schweiz GmbH

Coca-Cola light in un abito d'argento: Segnale di partenza per la Coca-Cola light Silver Bottle Promotion

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs

    Brüttisellen (ots) - Coca-Cola light dà oggi avvio alla sua Silver Bottle Promotion: per 10 settimane la bottiglia in PET da 0.5 litri di Coca-Cola light si presenterà in un abito d'argento. Durante questo periodo l'esclusiva Coca-Cola light Silver Bottle Special Edition sarà disponibile negli esercizi commerciali e gastronomici. La promozione sarà accompagnata da un concorso che mette in palio premi di gran pregio: dieci carte di credito MasterCard/EUROCARD del valore ognuna di CHF 10'000.- e tre argentee MINI Cooper del valore ognuna di CHF 25'960.- sono in attesa dei fortunati vincitori. Chi oggi vuole essere "in", acquista argento!

    Quest'anno Coca-Cola light veste d'argento la primavera svizzera. A partire da oggi e per 10 settimane, le bottiglie in PET da 0.5 litri di Coca-Cola light si presentano in un abito d'argento. L'eccezionale, innovativo design della bottiglia d'argento è una prima svizzera ed è abbinato ad un grande concorso.

    I premi del concorso sono tutti di color argento e di gran pregio

    Il concorso per la Coca-Cola light Silver Bottle Promotion vi attende con i suoi bellissimi premi: si possono vincere dieci carte di credito MasterCard/EUROCARD con un credito ognuna di CHF 10'000.- e tre MINI Cooper Pure Silver Edition del valore ognuna di CHF 25'960.-. I simboli vincenti si trovano sotto i tappi neri delle bottiglie in PET da 0.5 litri di Coca-Cola light Silver Bottle. I tappi della bottiglia con la sovrastampa "KREDITKARTE" (CARTA DI CREDITO) e il codice numerico oppure "MINI" e il codice numerico rappresentano le preziose vincite. Svitate semplicemente il tappo e ... con un po' di fortuna la vincita sarà vostra! La Coca-Cola light Silver Bottle da 0.5 litri è in vendita in tutta la Svizzera.

    Il Coca-Cola light Silver Tour attraverso la Svizzera

    Contemporaneamente alla Silver Bottle Promotion parte il „Coca-Cola light Silver Tour" attraverso la Svizzera: l'imponente veicolo a rimorchio Coca-Cola light porterà cinque argentee MINI Cooper nelle metropoli svizzere. La Coca-Cola light nel design Silver Bottle spegnerà la sete dei passanti.

    Il Coca-Cola light Silver Tour farà visita alle seguenti otto città svizzere (sempre tra le ore 9 e le ore 18):

    21/22 e 25/26 marzo 2002 a Zurigo     27 marzo a Lucerna     2 aprile a Lugano     5 aprile a San Gallo     8/9 aprile a Basilea     11/12 aprile a Berna     15/16 aprile a Losanna e 17/18 aprile a Ginevra.

ots Originaltext: Coca-Cola AG
ops Originalpicture: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Coca-Cola AG
Sabine Baumgartner
Tel. +41/1/835'94'74
Fax +41/1/835'94'73
E-Mail: sabaumgartner@eur.ko.com
Internet: www.coca-colalight.ch
                www.coca-cola.ch



Plus de communiques: Coca-Cola Schweiz GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: