Ringier SA

L'Orologio dell'Anno 2005 - Modello "La Tradition" di Breguet

- Indication: Une image peut être téléchargée dès 19.00 sous:
        http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100000748  -

La giuria delle riviste Montres Passion & Uhrenwelt  ha eletto "L'Orologio dell'Anno 2005".  La deliberazione della stessa ha dato la vittoria finale al modello " La Tradition " di Breguet, di cui sono state apprezzate le caratteristiche di elevata qualità sia tecnica che estetica.

Il trofeo è stato consegnato al Signor Rodolphe Schulthess, vice direttore della società Breguet, durante una cerimonia che si è svolta il 2 novembre u.s. a Losanna.

Il secondo premio è stato vinto dal modello "L.U.C Twist" di Chopard e il terzo dall'orologio "Chronomètre Souverain" di F.P.Journe La giuria ha assegnato un premio riservato agli orologi da donna, che è stato attribuito al modello "Collection Kucha" di Charriol.

La giuria, composta da professionisti dell'industria dell'orologeria e presieduta da Philippe Dufour,

si è espressa scegliendo fra quaranta due modelli, selezionati fra le centinaia di orologi che sono stati lanciati sul mercato svizzero fra il 1. settembre 2004 e il 1° settembre 2005.

Giunto alla sua undicesima edizione, il concorso "L'Orologio dell'Anno" ha per scopo di promuovere le nuove creazioni dell'orologeria, tenendo conto sia delle caratteristiche estetiche che di quelle tecniche. La sua creazione è merito dell'impegno di Montres Passion e Uhrenwelt, riviste di riferimento nel mondo dell'orologeria, edite due volte all'anno da Ringier Romandie e stampate a 90'000 esemplari ciascuna, in modo di contribuire allo sviluppo dell'industria del settore.

Il Premio del Pubblico

Come consuetudine, i quaranta due modelli finalisti sono stati parallelamente sottoposti al giudizio dei lettori di L'Hebdo, d'edelweiss e di CASH. Il modello " Golden Bridge " da Corum ha raccolto il maggior numero di preferenze, ottenendo cosi' il Premio del Pubblico.

ots Originaltext: Montres Passion / Uhren Welt - Ringier Romandie
Internet: www.presseportal.ch

Conttato:
M. Jean-Philippe Arm
Redattore principale Montres Passion & Uhren Welt
Ringier SA
Pont Bessières 3 / CP 7289
1002 Lausanne
Tél.: +41/21/331'70'00
Fax.: +41/21/331'70'01

Plus de communiques: Ringier SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: