Sunrise Communications AG

Da Sunrise i vecchi cellulari valgono fino a CHF 360

Zürich (ots) - Decine di migliaia di cellulari giacciono inutilizzati nei cassetti delle case svizzere. Sunrise destina questi cellulari al riutilizzo o al riciclaggio: a partire da subito i clienti e le clienti di Sunrise hanno la possibilità di scambiare i loro cellulari inutilizzati presso un qualsiasi Sunrise Shop e in cambio ricevono fino a CHF 360 per ogni apparecchio. L'importo verrà accreditato nella prossima fattura Sunrise.

Largo alle novità: i clienti e le clienti Sunrise che acquistano un nuovo cellulare possono restituire il loro vecchio apparecchio direttamente nel Sunrise Shop. In cambio, per ogni cellulare o smartphone consegnato, ricevono un importo che verrà loro accreditato. L'ammontare dell'accredito varia in base all'età e allo stato del cellulare consegnato e può raggiungere fino a CHF 360 per apparecchio. La somma verrà accreditata alle clienti e ai clienti nella prossima fattura Sunrise.

Gli apparecchi devono essere portati personalmente presso un Sunrise Shop. Qui gli apparecchi vengono valutati e l'ammontare dell'accredito viene definito immediatamente. Ogni persona può consegnare un massimo di cinque apparecchi usati. La promozione di Sunrise «Buyback» non è limitata nel tempo.

Le clienti e i clienti attuali di Sunrise possono approfittare della promozione anche se non acquistano un nuovo cellulare. Anche i nuovi clienti possono ottenere un accredito sulla loro fattura per il cellulare, se al momento della stipula del contratto consegnano uno o più apparecchi.

Nell'ambito di questa promozione Sunrise raccoglie tutti gli apparecchi usati, anche se sono stati acquistati presso altri operatori.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: