Sunrise Communications AG

Sunrise Rewards: Sunrise premia la fedeltà dei clienti

Zürich (ots) - Sunrise ringrazia i clienti per la loro fedeltà. Con Sunrise Rewards, i clienti esistenti possono ora ricevere un'opzione prodotto a scelta gratuitamente o a un prezzo decisamente vantaggioso. Sunrise è pertanto l'unico operatore svizzero di telecomunicazioni che offre un programma fedeltà di cui i clienti beneficeranno indipendentemente dal fatturato o dai punti accumulati.

Sunrise premia la fedeltà dei clienti: Dopo un anno le clienti e i clienti Sunrise partecipano automaticamente al nuovo programma fedeltà et ricevano un premio fedeltà. Con esso potranno riscuotere una delle innumerevoli e interessanti opzioni prodotto. Riceveranno così l'opzione scelta a un prezzo decisamente vantaggioso o addirittura gratuitamente e senza vincoli temporali.

Con il programma fedeltà Sunrise Rewards, i clienti avranno a disposizione una vasta gamma tra cui potranno scegliere fino a 30 opzioni gratuite o a un prezzo nettamente ridotto. Ad esempio:

   - Con l'opzione Roaming di Sunrise le conversazioni nei paesi 
     Europei costano tanto quanto le conversazioni nazionali, ovvero 
     solo 30 centesimi al minuto. Questa opzione Roaming di solito è 
     disponibile a CHF 10 al mese. Con Sunrise Rewards, per i clienti
     esistenti questa opzione sarà disponibile gratuitamente.
   - Con l'opzione Sunrise international, i clienti approfitteranno 
     di prezzi inferiori del 50% per le chiamate effettuate dalla 
     Svizzera verso le reti straniere. Per i clienti esistenti questa
     opzione sarà disponibile gratuitamente con Sunrise Rewards.
   - L'opzione Kids TV offrirà intrattenimento televisivo a misura di
     bambino con la flat rate. Grazie a Sunrise Rewards, i clienti 
     esistenti potranno beneficiare di questa opzione per CHF 1.50 
     anziché CHF 6.- al mese. 

Un premio fedeltà adatto a ogni esigenza Sunrise Rewards funziona senza ricorrere a carte fedeltà o raccogliere punti e non dipende dal fatturato del cliente. "I nostri clienti possono scegliere un premio fedeltà, adatto alle loro esigenze", sottolinea Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise. Sunrise Rewards offre pertanto ai clienti la massima libertà: se il cliente lo desidera, l'opzione scelta può essere sostituita con un'altra opzione.

Il nuovo programma fedeltà sarà accompagnato da una campagna di comunicazione, che prende il via oggi. Tra l'altro essa comprende uno spot TV, a cui partecipano numerosi collaboratori di Sunrise. In questo modo i dipendenti ringraziano la clientela per la loro fedeltà.

Con Sunrise Rewards, Sunrise intraprende il prossimo grande passo e adatta le sue offerte alle esigenze dei clienti. Il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera aveva già dato prova della sua forza innovativa con il lancio di Sunrise Freedom nel settore della telefonia mobile e di Sunrise Home nei settori Internet, rete fissa e TV. "L'obiettivo di Sunrise è di essere l'operatore svizzero di telecomunicazioni più innovativo e attento alla clientela. Con Sunrise Rewards facciamo ora un altro grande passo in questa direzione", dichiara Timm Degenhardt.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: