Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Un'altra innovazione: Sunrise lancia le flatrate per clienti prepaid

Zürich (ots)

Sunrise dimostra nuovamente la sua forza innovativa: il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera lancia per primo sul mercato svizzero della telefonia mobile da subito nuove opzioni flatrate a beneficio dei clienti prepaid. Già quattro anni fa Sunrise era stato il primo operatore a offrire le flatrate ai clienti postpaid. Ora - a seconda dell'opzione selezionata - anche i clienti prepaid possono telefonare illimitatamente, inviare SMS e beneficiare di una flatrate dati fino a 1000 MB.

Da subito sono disponibili le nuove opzioni «flat» Sunrise prepaid. Esse funzionano come una flatrate e offrono contemporaneamente ai clienti l'autonomia di una tariffa prepaid, interessante proprio per i clienti che non sono in Svizzera per la durata di un contratto da 12 o 24 mesi. A ciò si aggiunge una mutata esigenza dei clienti: sempre più clienti prepaid hanno uno smartphone e desiderano navigare in Internet con il loro apparecchio, senza tuttavia farsi mancare il vantaggio di flessibilità di una tariffa prepaid. Con la prima flatrate prepaid questi clienti possono ora navigare spensieratamente in Internet e telefonare sulla rete svizzera e inviare SMS illimitatamente.

Il piacere spensierato di uno smartphone prepaid in tre dimensioni

Le nuove opzioni sono disponibili in tre diversi pacchetti. La più piccola tra le opzioni, la Sunrise flat start a CHF 19.- al mese, comprende telefonate illimitate sulla rete fissa svizzera e sulla rete mobile Sunrise e l'invio illimitato di SMS/MMS. Per CHF 34.- al mese i clienti con l'opzione Sunrise flat classic ottengono ulteriori 500 MB per il traffico dati, alla maggiore velocità possibile. Chi desidera un maggiore traffico dati oltre che telefonare anche su tutte le altre reti mobili della Svizzera può scegliere l'opzione Sunrise flat relax a CHF 64.- al mese, compreso un volume dati di 1GB. Tutte le opzioni sono valide per un mese e saranno rinnovate automaticamente, qualora il cliente abbia sufficiente credito.

A proposito: qualora il volume dati di Sunrise flat classic o relax non bastasse, si naviga senza ulteriori costi, tuttavia a una velocità minore. E con la nuova opzione Sunrise Speed a soli CHF 5.- è possibile aumentare la velocità di navigazione in tutta semplicità.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 21.11.2013 – 08:10

    Sunrise: utili e base di abbonati in crescita nel terzo trimestre 2013

    Zürich (ots) - - Solidi risultati nel terzo trimestre 2013 con le acquisizioni di Lebara e Ortel - Crescita degli utili a/a (+0,6%) e dell'EBITDA ricorrente (+1,0%) - Crescita della base clienti per prepaid, postpaid e Sunrise TV - Investimenti costanti nell'infrastruttura di rete (+33%); concentrazione ...

    Un document
  • 21.10.2013 – 10:30

    Sunrise TV ora con 7 giorni di ComeBack TV, consigli intelligenti e canali TV aggiuntivi

    Zürich (ots) - A fine ottobre Sunrise accende la tappa successiva di Sunrise TV: il primo operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera amplia la funzione ComeBack TV dalle attuali 30 ore a ben sette giorni e introduce la nuova funzione dei consigli intelligenti, che si adattano alle abitudini televisive di ogni cliente. Sunrise consolida in questo modo la sua ...