Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise NOW: Portafoglio Mobile più semplice con High Speed Internet a un prezzo imbattibile

Un document

Zürich (ots)

   - Sunrise semplifica la sua offerta riducendola a quattro 
     abbonamenti mobile
   - Massima performance a livello di dati: sempre con la massima 
     velocità dati
   - Sono inclusi le chiamate e gli SMS/MMS verso tutte le reti 
     svizzere
   - Miglior rapporto prezzo/prestazioni: disponibile già a partire 
     da CHF 19.-/mese; traffico dati illimitato con la massima 
     velocità dati a 89.-/mese

Con Sunrise NOW, il 26 maggio 2013 il maggiore operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera lancia l'abbonamento perfetto per smartphone, un semplice modello tariffario orientato al cliente. Tutte e quattro le tariffe includono già le chiamate e gli SMS/MMS verso tutte le reti svizzere. I clienti possono scegliere in base al proprio fabbisogno di dati e navigano in Internet mobile sempre alla massima velocità disponibile. L'abbonamento smartphone più conveniente è disponibile già a partire da CHF 29.- al mese, senza smartphone addirittura da CHF 19.- al mese. Con questa novità Sunrise consolida la sua chiara posizione di operatore con il miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato svizzero.

Semplicità, tutte le reti della Svizzera e massima performance a livello di dati per tutti Con una conveniente gamma di pacchetti disponibili in quattro varianti, comprensivi di telefonate e SMS/MMS verso tutte le reti svizzere e distinti in base al fabbisogno di dati, Sunrise NOW riduce nettamente il grado di complessità rispetto alle comuni offerte di abbonamenti mobile. Le chiamate incluse, gli SMS/MMS verso tutte le reti della Svizzera e la navigazione su misura e sempre alla massima velocità dati disponibile offrono ai clienti Sunrise NOW tutta la libertà della comunicazione mobile. A differenza dei modelli di altri operatori del mercato, dove le velocità elevate sono riservate ai clienti che scelgono i piani tariffari più cari, Sunrise persegue un approccio vantaggioso per il cliente, che garantisce la massima velocità di trasmissione dati possibile ai clienti di ogni categoria di prezzo. Con Sunrise tutti i clienti possono quindi spedire e-mail, navigare e utilizzare a piacere applicazioni a elevato consumo di dati come Youtube. I clienti Sunrise NOW che optano per le tariffe NOW start e classic ricevono un pacchetto dati già a partire da CHF 19.-/mese e possono ampliare liberamente il proprio contingente con le opzioni supplementari. Gli utenti che scelgono le offerte Sunrise NOW relax o max navigano senza limiti in Internet mobile senza costi aggiuntivi.

LTE: Velocità massima senza sovrapprezzo per tutti i clienti Sunrise NOW Da giugno 2013, la tecnologia LTE offrirà a tutti i clienti Sunrise servizi dati e voce ad alta velocità. I clienti che scelgono una delle tariffe Sunrise NOW navigano senza sovrapprezzo sulla rete LTE (ovunque disponibile) con velocità fino a 100 MBit/s. Nel corso del 2013, la rete LTE verrà realizzata in numerose zone della Svizzera, tra cui Zurigo, Basilea, Ginevra, Losanna, Berna, Lucerna, Lugano, Winterthur, Thun, Nyon, Vevey, Sion e Baden, oltre alle zone sciistiche Verbier, Zermatt, Saas Fee, Flims, Laax e St. Moritz. Tutti i clienti che sottoscriveranno Sunrise NOW relax o Sunrise NOW max nel corso dell'anno 2013 usufruiranno gratis della rete LTE di Sunrise per tutta la vita senza alcun limite mensile.

Massimo grado di personalizzazione in base alle esigenze del cliente Con Sunrise NOW, Sunrise lancia un'interessante offerta di base completa di tutti i principali servizi per smartphone. E grazie alle opzioni aggiuntive, Sunrise consente ai suoi clienti di personalizzare liberamente l'abbonamento a seconda delle loro esigenze:

   - Entertainment - ascoltare musica senza limiti con Music Flatrate
     o guardare la TV ovunque con Mobile TV
   - Roaming/International - chiamare dal cellulare all'estero a 
     tariffe più convenienti a partire da 49 ct. o telefonare verso 
     l'estero a partire da 10 ct.
   - Assicurazione per cellulare - protezione totale in caso di danni
     o furto
   - Multicard - sfruttare il volume dati su più dispositivi, ad es. 
     su tablet

Grazie al vantaggio Sunrise, abbinando l'abbonamento Sunrise a un'offerta di rete fissa/Internet o TV, i clienti possono risparmiare fino a CHF 25.- al mese. I clienti Sunrise si assicurano così dei prodotti all'avanguardia in tutti gli ambiti della telecomunicazione, senza compromessi.

Libor Voncina, CEO di Sunrise, commenta così il lancio del nuovo portafoglio di telefonia mobile: «Con Sunrise NOW portiamo sul mercato quattro tariffe pensate per soddisfare le esigenze del cliente: semplicità, controllo dei costi e massima velocità di navigazione. Tutti gli abbonamenti propongono tariffe adeguate agli smartphone, senza incomprensibili distinzioni: ogni cliente gode della massima performance a livello di dati. La possibilità di navigare in Internet mobile alla massima velocità disponibile è sempre a portata di mano. Perché Sunrise è convinta che nell'era degli smartphone l'High Speed Internet dovrebbe essere una cosa ovvia per tutti i clienti».

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 08.03.2013 – 07:35

    Sunrise aumenta l'utile e la clientela mobile postpaid

    Zürich (ots) - - Nell'esercizio 2012, il risultato operativo (EBITDA) cresce a CHF 631.1 milioni (+3,9%), mentre il fatturato aumenta del +4,2% a CHF 2.0665 miliardi - Mobile postpaid resta il principale fattore trainante della crescita (+6,9% di clienti in più) - Oltre 38 000 clienti scelgono Sunrise TV - Investimenti superiori nell'infrastruttura pari a ...

    Un document
  • 26.11.2012 – 14:03

    Sunrise music by JUKE con oltre 18 milioni di brani

    Zürich (ots) - Da oggi Sunrise offre ai clienti con abbonamento mobile tutta la musica in streaming senza limiti. I clienti Sunrise godono dell'accesso illimitato alla vasta biblioteca musicale JUKE a un prezzo vantaggioso. All'inizio Sunrise offrirà gratis per un anno la sua flatrate per la musica in combinazione con abbonamenti mobile selezionati. La flatrate per la musica del servizio di streaming JUKE offre agli ...