Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise music by JUKE con oltre 18 milioni di brani

Zürich (ots)

Da oggi Sunrise offre ai clienti con abbonamento mobile tutta la musica in streaming senza limiti. I clienti Sunrise godono dell'accesso illimitato alla vasta biblioteca musicale JUKE a un prezzo vantaggioso. All'inizio Sunrise offrirà gratis per un anno la sua flatrate per la musica in combinazione con abbonamenti mobile selezionati.

La flatrate per la musica del servizio di streaming JUKE offre agli utenti un accesso legale e illimitato alla biblioteca più fornita del mondo. Grazie alla nuova flatrate di Sunrise, tutti gli amanti della musica titolari di un abbonamento Sunrise flat, MTV mobile next o MTV mobile maxx avranno accesso senza limiti alla musica in streaming. La biblioteca digitale comprende un totale di 18 milioni di brani, con gli album più recenti di artisti più o meno celebri. JUKE è disponibile da Sunrise in due pacchetti diversi: i clienti già abbonati possono attivare l'opzione Sunrise music flex by JUKE a CHF 10.95 anziché a CHF 12.95 al mese per un minimo di tre mesi; il primo mese di prova è gratuito e l'opzione può essere disdetta in qualsiasi momento. Sunrise music flat by JUKE è disponibile solo in caso di nuova stipula o prolungamento del contratto al prezzo speciale di CHF 6.- anziché CHF 12.95 al mese con una durata minima di 12 mesi. Chi sceglie a dicembre il nuovo abbonamento MTV mobile maxx o un Sunrise flat 6 /7 con durata di 24 mesi, riceverà gratis per un anno la nuova flatrate per la musica.

JUKE a casa e fuori Il servizio premium JUKE punta in particolare su un utilizzo semplice e quindi sul massimo orientamento al cliente. Non servono né un Player né software aggiuntivi per il juke box. L'interfaccia utente è semplice e funziona in modo intuitivo sia sul web sia su terminali mobili. Con un solo clic singoli brani o interi album vengono salvati nella playlist tramite Drag & Drop. JUKE è supportato anche da tutti i sistemi Sonos® Wireless HiFi. Tutti i brani vengono riprodotti in formato Dolby® Pulse e un'elevata qualità del suono è garantita anche in presenza di bitrate ridotti.

JUKE funziona ovunque con l'applicazione gratuita per iPhone, iPad e smartphone dotati di Android. Le playlist memorizzate vengono sincronizzate automaticamente tra tutti i terminali utilizzati e grazie alla sincronizzazione offline sono disponibili sugli apparecchi mobili anche senza connessione ad Internet (cioè in modalità offline). Per maggiori informazioni su JUKE: www.myjuke.ch

Frank Taubert, CEO di JUKE: «La cooperazione con Sunrise segna la prima iniziativa comune tra JUKE e un operatore di telefonia mobile. Sunrise è uno dei maggiori operatori di telefonia mobile e senz'altro il più innovativo della Svizzera ed è quindi un partner ideale per il nostro servizio musicale. La musica in streaming è uno dei principali sviluppi sul mercato e siamo felici di vedere che anche Sunrise punta su questa tecnologia, sfruttando appieno JUKE per le promozioni natalizie».

Oliver Steil, CEO di Sunrise: «Con la flatrate per la musica di Sunrise offriamo ai nostri clienti un interessante servizio supplementare che garantisce il massimo piacere della musica. Siamo il primo operatore mobile della Svizzera a seguire la tendenza globale della musica in streaming e ad offrire ancora più servizi al cliente con i nostri abbonamenti mobile».

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 22.11.2012 – 07:35

    Sunrise realizza un risultato solido in un mercato sempre più difficile

    Zürich (ots) - - Incremento del fatturato nel terzo trimestre 2012 a CHF 1.540 miliardi (+5,9%), l'EBITDA sale del 5,1% raggiungendo CHF 489 milioni - Il settore Mobile Postpaid si conferma il fattore trainante della crescita (+9% clienti) - Investimenti in aumento nell'assistenza clienti e nel ...

    Un document
  • 18.10.2012 – 09:30

    Sunrise lancia la rete ad alta velocità LTE

    Zürich (ots) - - Sunrise lancia la rete della quarta generazione di telefonia mobile (LTE) - LTE consente velocità di trasmissione fino a 150 Mbit/s - Navigazione ultrarapida senza tempi di attesa Fin dall'inizio di aprile, Sunrise esegue collaudi tecnici sulla rete LTE presso diverse sedi di Zurigo. Nei prossimi mesi e settimane verranno attivate gradualmente le prime reti pilota negli agglomerati urbani di Zurigo e ...