Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise TV con più canali HD e funzione ComeBack TV ampliata

Zürich (ots)

Sunrise TV è ancora più da vedere: a giugno il maggior operatore privato di telecomunicazioni in Svizzera amplia il suo prodotto TV digitale aggiungendo altri dieci canali HD agli attuali 30. In questo modo Sunrise TV offre in tutta la Svizzera la migliore selezione di canali HD compresi nell'offerta di base e senza costi supplementari. L'innovativa funzione ComeBack TV che permette di vedere di nuovo le trasmissioni può ora essere utilizzata per 80 canali invece degli attuali 40, compresi anche dieci canali HD. Nel corso dell'estate i clienti Sunrise TV potranno disporre del prolungamento temporale di ComeBack TV dalle attuali 28 ore a 30 ore. Inoltre, già da inizio giugno i clienti Sunrise TV Set comfort approfittano dell'utilizzo gratuito e illimitato di ComeBack TV.

Offerta di canali ampliata con altri dieci canali HD Sunrise potenzia ulteriormente la sua offerta TV digitale: a giugno Sunrise TV sarà ampliata con nuovi canali HD per un divertimento televisivo ancora maggiore. Oltre ai 30 canali HD finora disponibili, ai quali si è aggiunto da poco anche l'amato canale per i giovani JOIZ HD, hanno fatto il loro ingresso nel salotto svizzero altri dieci canali TV ad alta risoluzione delle reti televisive di diritto pubblico ARD e ZDF. Tra questi ci sono PHOENIX HD, ZDF_neo HD, ZDF.kultur HD, 3Sat HD, KI.KA HD, ZDF info HD, SWR HD, BR HD, NDR HD e WDR HD. In questo modo i clienti Sunrise TV approfittano della selezione di canali HD - attualmente la migliore - senza costi supplementari, poiché sono tutti compresi nell'offerta di base. I 40 canali HD totali inclusi gratuitamente includono anche gli otto canali HD Premium che al momento sono compresi solo nel pacchetto Sunrise TV Set comfort: HISTORY HD, TNT Serie HD, TNT Film HD, National Geographic HD, AXN HD, Sport 1 HD, MTV Live HD e Fashion TV HD.

I dieci nuovi canali HD sono disponibili sia nel pacchetto Sunrise TV Set comfort che in Sunrise TV Set start e garantiscono immagini chiare e nitide. Inoltre, grazie al nuovo canale supplementare RTL NITRO «La televisione per gli eroi», gli amanti delle serie e delle sit-com saranno estremamente soddisfatti, perché questo canale offre loro intrattenimento senza limiti, ogni genere di divertimento e gialli avvincenti 24 ore su 24. Entrambi i pacchetti contengono inoltre i canali turchi ATV Avrupa, Euro D, Euro Star, Kanal 7 Avrupa, NTV Avrupa, Show Turk e Samanyolu TV.

ComeBack TV con servizi ancora maggiori per un divertimento televisivo ancora più flessibile Dal lancio di Sunrise TV i clienti Sunrise approfittano dell'innovativa funzione ComeBack TV che poteva essere utilizzata per 40 canali e permetteva di guardare la televisione fino a 28 ore indietro nel tempo. Grazie all'ulteriore sviluppo della funzione, nel corso del giugno i clienti Sunrise potranno godere ulteriormente di ComeBack TV: ora questa funzione unica permette di registrare un totale di 80 canali TV, tra cui anche i 10 canali HD più amati. Da inizio giugno ComeBack TV è inclusa gratis e senza limiti nel pacchetto Sunrise TV Set comfort. In questo modo i clienti possono approfittare della massima flessibilità, utilizzando questa funzione senza limitazioni. Il pacchetto base Sunrise TV Set start comprende cinque canali al mese. I clienti che scelgono Sunrise TV Set start e desiderano utilizzare la funzione ComeBack TV con più di 5 canali al mese possono prenotare comodamente dal menu del televisore l'opzione corrispondete a CHF 10.- al mese. Per rendere ancora più vantaggiosa la funzione ComeBack TV per i clienti, nel corso dell'estate Sunrise aumenterà il numero di ore disponibili da 28 a 30.

Tutte le altre informazioni su Sunrise TV sono disponibili su: www.sunrise.ch/tv

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG