Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise lancia nuove tariffe: Ora anche SMS/MMS inclusi in ogni abbonamento mobile

Zürich (ots)

Con Sunrise ora è tutto incluso: il 27 maggio il più grande operatore privato di telecomunicazione della Svizzera ha lanciato un nuovo portafoglio semplificato, nel quale per la prima volta ogni abbonamento comprende, oltre alle telefonate e alla navigazione, anche l'invio di SMS e MMS. Inoltre, dal 21 giugno 2012, grazie alla nuova flatrate Sunrise flat 7, i clienti Sunrise approfitteranno per la prima volta di una spensieratezza senza limiti anche quando utilizzeranno il cellulare all'estero: le telefonate in uscita da 27 paesi saranno gratis fino a 200 minuti al mese, così come 100 MB di navigazione mobile. Inoltre, da fine giugno Sunrise riduce sensibilmente le tariffe dati all'estero: internet mobile costerà solo CHF 1.-/MB. Attraverso il portafoglio tariffario rielaborato, Sunrise offre migliori servizi per i clienti e rafforza la sua posizione come Best Value Provider nel mercato svizzero della telefonia mobile.

Sunrise flat: Flatrate complete per la Svizzera e molti altri paesi Sunrise semplifica il suo portafoglio flatrate: dal 27 maggio 2012 si distingueranno tre abbonamenti flat per la Svizzera e due abbonamenti flat per la Svizzera e l'estero. In tutte le tariffe sono incluse le telefonate, la navigazione e ora anche l'invio di SMS e MMS senza limiti in Svizzera. Anche con le flatrate SMS/MMS supplementari, le tariffe base nell'intero portafoglio flatrate restano sempre convenienti. Le flatrate Sunrise migliorate sono disponibili già a partire da CHF 30.- al mese: con Sunrise flat 1 i clienti possono telefonare senza limiti verso la rete mobile Sunrise, navigare con un volume dati di 500MB e inviare un numero illimitato di SMS e MMS. Con Sunrise flat 4, Sunrise lancia la flatrate completa al di sotto dei cento franchi. L'abbonamento offre chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere, nonché SMS/MMS illimitati e navigazione mobile già alla conveniente tariffa di CHF 95.- al mese.

Novità per le telefonate internazionali: Sunrise flat 7 e massiccia riduzione dei prezzi delle tariffe dati all'estero Sunrise offre ai clienti che hanno molti contatti con l'estero due interessanti abbonamenti flat. Con Sunrise flat 6 i clienti telefonano senza limiti verso tutte le reti svizzere, nonché verso tutte le reti in USA, Canada e 15 paesi europei, tra cui ora anche il Portogallo, a partire da CHF 110.- al mese. L'abbonamento comprende inoltre una flatrate SMS/MMS e dati per la Svizzera. Dal 21 giugno 2012 la grande novità è la tariffa unica Sunrise flat 7 a partire da CHF 200.-, che oltre ad offrire i vantaggi dell'abbonamento Sunrise flat 6, permette anche di chiamare gratis fino a 200 minuti da 27 paesi e di navigare in mobilità fino a 100 MB all'estero senza costi supplementari.

Sempre il 21 giugno si ha una riduzione significativa delle tariffe dati all'estero: ora i clienti Sunrise possono navigare in Internet con il loro smartphone in 42 paesi già a partire da CHF 1.-/MB. Nel confronto con la concorrenza, Sunrise offre quindi drastiche riduzioni tariffarie per la navigazione mobile all'estero, che si avvicinano quasi a livello UE. Maggiori informazioni su tutte le tariffe Sunrise flat: www.sunrise.ch/flat

Sunrise flex: Pacchetti inclusi flessibili in tre dimensioni a scelta Per i clienti che alle chiamate senza limiti verso le reti di loro scelta preferiscono telefonare in modo flessibile a tariffa risparmio verso tutte le reti mobile svizzere e la rete fissa, Sunrise offre come sempre gli abbonamenti Sunrise flex, che comprendono pacchetti mensili di minuti, dati e SMS/MMS inclusi verso tutte le reti di telefonia mobile della Svizzera. Ora anche gli abbonamenti Sunrise flex risultano ancora più interessanti: già nel più piccolo pacchetto incluso Sunrise flex 40 ora per CHF 25.- al mese sono inclusi, oltre ai 40 minuti di telefonate e a 150MB di dati per navigare, anche 40 SMS/MMS, senza sovrapprezzo e con smartphone incluso.

Con Sunrise flex basic viene lanciato anche un abbonamento per nuovi utenti a CHF 10.- al mese. Così facendo i clienti pagano solo ciò che utilizzano: ogni minuto costa solo CHF 0.30, per ogni SMS vengono addebitati CHF 0.15 e la tariffa per MB è pari a CHF 0.10. Maggiori informazioni su tutte le tariffe Sunrise flex: www.sunrise.ch/flex

Tutti gli attuali clienti Sunrise possono continuare ad utilizzare i loro abbonamenti mobile in essere. Le nuove offerte sono valide per tutti i nuovi clienti e per quelli attuali in caso di prolungamento del contratto.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise