Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise free: la nuova tariffa prepaid con un airbag dei costi unico

Zürich (ots)

Sunrise, con la sua nuova offerta prepaid Sunrise free, porta sul mercato la prima tariffa con airbag dei costi integrato. A partire dal 21 maggio 2012, i clienti Sunrise telefonano con Sunrise free verso tutte le reti svizzere a soli 30 ct/min. e, grazie all'airbag dei costi unico, non pagano mai più oltre i tre minuti: non importa se la chiamata è più lunga.

Sunrise lancia una nuova offerta prepaid: con Sunrise free, Sunrise offre ai suoi clienti prezzi molto attraenti per le chiamate verso tutte le reti di telefonia fissa e mobile in Svizzera a partire dal 21 maggio 2012. Con una tariffa al minuto unitaria di 30 ct/min., durante la telefonata verranno conteggiati solo tre minuti al massimo grazie al cosiddetto airbag dei costi; una telefonata può durare al massimo 120 minuti.

Con Sunrise free, i clienti prepaid in Svizzera possono inoltre navigare in internet dal loro cellulare per quanto tempo desiderano a prezzi molto interessanti: solo CHF 1.- per giorno di utilizzo. La tariffa giornaliera viene addebitata con la prima connessione dati della giornata, tuttavia la prima connessione non viene conteggiata fino a 20 KB. Anche l'invio di SMS verso tutte le reti svizzere rimane al prezzo conveniente di 12 ct/SMS.

Opzioni di servizio ampliate per utenti abituali Sunrise offre ai clienti prepaid altre opzioni di servizio particolarmente interessanti per gli utenti abituali. Con l'opzione «surf», i clienti continuano ad assicurarsi un volume dati di 250 MB di navigazione in internet a CHF 7.50. Chi necessita di un volume dati ancora maggiore, sottoscrive la nuova opzione «surf XL» a CHF 19.- e riceve a sua disposizione un volume dati di 1 GB. I volumi dati possono essere aggiunti in qualsiasi momento, sono validi ogni volta per un mese e vengono rinnovati automaticamente nel caso vengano esauriti prima della fine del mese. In questo modo i clienti approfittano del prezzo più attraente con il volume dati scelto e mantengono i costi sotto controllo in qualsiasi momento. Entrambe le opzioni surf sono disponibili anche con le vecchie tariffe Sunrise prepaid.

Per il lancio di Sunrise free, Sunrise sorprende i suoi clienti con interessanti offerte prepaid sui cellulari Samsung con diverse fasce di prezzo: dal conveniente Samsung E2550 a soli 19.90 CHF fino allo smartphone Samsung Galaxy Y a CHF 79.-. Esclusivamente con Sunrise c'è anche a disposizione il discreto cellulare Samsung C3310 a CHF 39.-.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise