Sunrise Communications AG

Dal 16 marzo 2012 Sunrise offrirà il nuovo iPad in Svizzera

Zürich (ots) - Sunrise offrirà dal 16 marzo 2012 il nuovo iPad in Svizzera. Il maggiore operatore privato di telecomunicazioni della Svizzera fornirà il nuovo iPad a un'ampia gamma di interessanti piani dati, che consentiranno ai clienti di connettersi alla veloce rete Sunrise. Il nuovo iPad sarà a disposizione dei clienti Sunrise a partire da CHF 1.- insieme a tante vantaggiose offerte di servizi.

L'iPad di terza generazione è un dispositivo mobile innovativo dotato di un sorprendente display Retina, del nuovo chip A5X di Apple con grafica quad-core e di una fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica evoluta per scattare foto fantastiche e riprendere video HD 1080p. Pur mantenendo il suo look incredibilmente sottile e leggero, offre la stessa batteria con autonomia di 10 ore. L'iPad con Wi-Fi e 4G è pronto per il lancio e consentirà agli utenti di connettersi alle reti più veloci in tutto il mondo durante i loro spostamenti.

Andreas Gregori, CCO di Sunrise, commenta: «Siamo molto lieti di poter offrire il nuovo iPad alla nostra clientela svizzera. Grazie all'interessante offerta a partire da CHF 1.-, Sunrise rende accessibile il nuovo iPad a tutti i clienti del paese».

I clienti potranno acquistare il nuovo iPad in tutti i Sunrise center della Svizzera e sul sito web dell'azienda www.sunrise.ch a partire dal 16 marzo 2012. Per maggiori dettagli circa le tariffe e la disponibilità, visitate www.sunrise.ch/ipad.

Per maggiori informazioni sull'iPad, visitate www.apple.com/ipad.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch


Ces informations peuvent également vous intéresser: