Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

La nuova definizione di Social TV: MTV mobile avvia l'App «MTV Under The Thumb»

Zürich (ots)

Sunrise ed MTV mobile offrono ancora una volta ai ragazzi e ai giovani con meno di 26 anni qualcosa di davvero speciale: l'App «MTV Under the Thumb» (MTV UTT) disponibile fin da subito. MTV UTT è una vera innovazione nel settore Social TV. Grazie al libero accesso a tutti gli show e ai contenuti esclusivi, i clienti MTV mobile possono godere di contenuti di entertainment di prima classe su tutte le piattaforme. E grazie alla flatrate surf integrata, anche senza costi aggiuntivi.

La nuova App MTV UTT rende disponibile una grande varietà di contenuti di MTV. Grazie all'App i fan hanno il controllo assoluto dei loro contenuti di MTV preferiti: oltre alle news, i pettegolezzi e gli eventi del mondo di MTV, gli utenti possono anche vedere show on demand e contemporaneamente chattare con i loro amici. Possono guardare MTV in mobilità oppure collegare il loro terminale mobile a un computer usando qualsiasi browser. Il cellulare si trasforma così in un telecomando o in un secondo schermo. Inoltre è possibile godersi contenuti esclusivi e condividere show su Facebook.

L'App MTV UTT offre un ricchissimo mix di funzioni, combinate con un'interfaccia utente dinamica e intuitiva:

- libero accesso per tutti i clienti MTV mobile agli show on demand più famosi di MTV, per es. «Jersey Shore», «16 & Pregnant» e «When I was 17» - Co-Viewing e Live Chat: i fan possono guardare insieme MTV in luoghi diversi e chattare tra loro. - MTV UTT come telecomando: i fan possono guardare i contenuti di MTV in modalità Full Screen sul loro computer, televisore o sul tablet - MTV News e Previews: gli utenti hanno accesso in tempo reale alle ultime news e pettegolezzi di MTV, nonché all'area «What's Hot», dove sono presentati gli ultimissimi show, concorsi ed eventi.

MTV mobile - una storia di successo Dal lancio della riuscita collaborazione tra MTV e Sunrise nel settembre 2010, il numero di clienti ha raggiunto e superato già quota 100 000 grazie alle accattivanti offerte pensate appositamente per i giovani fino a 26 anni. Grazie alle sue interessanti offerte MTV mobile, Sunrise soddisfa le esigenze dei giovani di avere flatrate SMS e surf mobile. MTV mobile arricchisce i servizi mobile anche con spettacoli ed eventi graditi e tanti altri avvenimenti dell'universo MTV.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 14.02.2012 – 14:40

    yallo fissa nuovi standard per la telefonia mobile internazionale

    Zürich (ots) - yallo lascia il segno: a partire dal 16 febbraio, i clienti del leader di mercato per le chiamate mobile dalla Svizzera verso l'estero godranno di tariffe ancora più interessanti. Le chiamate verso la rete fissa di 33 paesi costeranno solo tre centesimi al minuto. Grazie a yallo, chi effettua spesso chiamate dal cellulare verso l'estero gode di grande convenienza. Oggi, il leader di mercato per le tariffe ...

  • 09.02.2012 – 10:00

    Sunrise ha un nuovo partner per l'installazione al domicilio del cliente

    Zürich (ots) - Sunrise ha scelto cablex come nuovo partner per l'installazione elettrica e l'allacciamento di nuovi prodotti, nonché per la riparazione dei guasti. Con cablex, Sun-rise ha optato per un partner che vanta un'esperienza decennale nei servizi di telefonia di rete fissa, con sedi dislocate in tutta la Svizzera e i più moderni strumenti di lavoro. Sunrise ...