Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise ha un nuovo partner per l'installazione al domicilio del cliente

Zürich (ots)

Sunrise ha scelto cablex come nuovo partner per l'installazione elettrica e l'allacciamento di nuovi prodotti, nonché per la riparazione dei guasti. Con cablex, Sun-rise ha optato per un partner che vanta un'esperienza decennale nei servizi di telefonia di rete fissa, con sedi dislocate in tutta la Svizzera e i più moderni strumenti di lavoro. Sunrise offre alla sua clientela la possibilità di usufruire di offerte forfettarie per l'installazione a domicilio di prodotti selezionati. L'installazione a domicilio comprende l'installazione dell'hardware e l'attivazione del prodotto desiderato.

Sunrise offre da subito alla sua clientela servizi di assistenza completi e di elevata qualità nel set-tore dell'installazione a domicilio, da un lato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente e, dall'altro lato, per garantire un utilizzo ottimale dell'universo dei prodotti Sunrise. Ciò comporta la messa a disposizione di un servizio d'installazione in forma forfettaria, conforme al prodotto scelto (IPTV, ISDN Comfort ecc.) e offerto in maniera standard a tutti i clienti. Il servizio può essere richiesto al momento dell'ordinazione di un prodotto (installazione a domicilio).

Con cablex come partner, in futuro Sunrise sarà in grado di garantire da un unico fornitore le prestazioni necessarie per la messa in servizio o la riparazione dei guasti, controllandone in parti-colare la qualità. In tal modo, Sunrise ribadisce una volta di più la sua intenzione di offrire servizi eccellenti al cliente, potenziando così l'esperienza cliente.

Oliver Steil, CEO di Sunrise, a proposito dell'importanza della nuova collaborazione: «Ci adope-riamo costantemente per offrire il miglior servizio ai nostri clienti. Con cablex abbiamo trovato un partner esperto nell'infrastruttura della rete fissa, in grado di offrire al cliente un servizio sul po-sto di elevato livello qualitativo».

Hans-Peter Legler, CEO di cablex, esprime la sua soddisfazione per la nuova collaborazione con Sunrise nel settore delle prestazioni di servizio: «Sono felice dell'opportunità di applicare la stra-tegia di cablex sul mercato delle telecomunicazioni svizzere insieme con Sunrise, che ringrazio per la fiducia nei nostri confronti»!

Offerta di servizi Con il nuovo partner, Sunrise si occupa di tutte le questioni che possono sorgere in relazione all'attivazione del servizio o alla riparazione dei guasti, garantendo in tal modo l'elevata qualità dei suoi servizi. La presenza capillare sul territorio e la grande esperienza di cablex assicurano un intervento tempestivo e un servizio competente al cliente.

In casi eccezionali, per l'attivazione dei prodotti di rete fissa di Sunrise risulta necessaria un'installazione UPK (punto di consegna), che deve essere eseguita da un elettricista qualificato. Su richiesta del cliente, in futuro questi lavori saranno eseguiti direttamente da cablex. Si tratta di un servizio che può essere richiesto direttamente all'acquisto del prodotto, rendendo in tal modo superfluo ogni intervento supplementare di un elettricista locale.

I clienti che incaricano uno specialista di installare il loro prodotto (Sunrise TV, ISDN Comfort o click&call) richiedono inoltre un'installazione a domicilio. In futuro, l'installazione a domicilio completa con test di funzionamento sarà eseguita da cablex.

Ai clienti che segnalano un guasto o un'interruzione del servizio non risolvibile al telefono, in futuro verrà immediatamente offerto l'intervento di un tecnico di cablex. Il tecnico verificherà la situazione sul posto presso il cliente ed eseguirà eventualmente le riparazioni necessarie.

Entro la fine di maggio 2012, cablex assumerà gradualmente tutte le prestazioni finora erogate dai partner attuali. Per il momento, i servizi possono essere richiesti direttamente solo per una nuova installazione. A partire dal 1° maggio 2012, tutti i servizi (ad esempio guasti) saranno di-sponibili anche presso l'assistenza clienti di Sunrise.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 08.02.2012 – 10:00

    Da marzo 2012 Sunrise opererà sulla rete a fibre ottiche (FTTH) delle IWB a Basilea

    Zürich (ots) - Le IWB hanno in programma l'allacciamento di ogni famiglia della città di Basilea alla rete a fibre ottiche basilese. Dall'estate 2012 Sunrise offrirà i suoi servizi Triple Play (telefonia, Internet e televisione) sulla rete a fibre ottiche delle IWB. A questo scopo, Sunrise effettuerà investimenti nell'attuale infrastruttura tecnica presente a ...

  • 01.02.2012 – 12:00

    Sunrise estende la cooperazione con TalkTalk al settore ULL

    Zürich (ots) - Sunrise e TalkTalk estendono la loro collaborazione: a partire da oggi l'azienda di Zugo è il primo Virtual Network Provider della Svizzera che offre ai propri clienti un prodotto ULL. «TalkTalk 2.0» si basa sul prodotto Sunrise click&call 5000+, che comprende la telefonia disaggregata di rete fissa e Internet a banda larga. Con questo traguardo Sunrise fa il suo ingresso come rivenditore nella rete di ...