Sunrise Communications AG

Sunrise estende la cooperazione con TalkTalk al settore ULL

Zürich (ots) - Sunrise e TalkTalk estendono la loro collaborazione: a partire da oggi l'azienda di Zugo è il primo Virtual Network Provider della Svizzera che offre ai propri clienti un prodotto ULL. «TalkTalk 2.0» si basa sul prodotto Sunrise click&call 5000+, che comprende la telefonia disaggregata di rete fissa e Internet a banda larga. Con questo traguardo Sunrise fa il suo ingresso come rivenditore nella rete di allacciamento, il cosiddetto ultimo miglio.

La cooperazione tra Sunrise e TalkTalk Telecom GmbH, in essere dal 2003, oltre al settore mobile comprende ora anche le offerte per la telefonia disaggregata di rete fissa e accesso veloce a Internet, tutto in un accattivante pacchetto. L'offerta si fonda sui prodotti Sunrise click&call+, basati sulla disaggregazione dell'ultimo miglio, che Sunrise rivenderà per la prima volta a un partner Wholesale. TalkTalk già a partire dal 1999 offriva prodotti per la telefonia mobile e di rete fissa. Per usufruire di questi prodotti fino ad oggi è stato sempre necessario disporre di un allacciamento Swisscom, che per il cliente comportava costi aggiuntivi. I clienti di rete fissa di TalkTalk ricevevano dunque una fattura Swisscom per l'allacciamento e un'ulteriore fattura di TalkTalk per le conversazioni.

Con il nuovo prodotto «TalkTalk 2.0» a partire da ora l'allacciamento alla rete fissa di Swisscom non sarà più necessario. Per CHF 59.- al mese i clienti TalkTalk avranno un collegamento a Internet DSL e un allacciamento telefonico con cui potranno navigare e telefonare comodamente, velocemente, a prezzi convenienti e senza tasse aggiuntive di allacciamento di Swisscom.

Hansjörg Denzler, responsabile Wholesale di Sunrise: «Per Sunrise rivendere per la prima volta servizi ULL a un partner Wholesale costituisce un'importante pietra miliare. Siamo lieti di aver potuto estendere la cooperazione pluriennale con TalkTalk e di poter offrire ora al nostro partner anche i servizi disaggregati di Internet e rete fissa di Sunrise.»

Karl Steinke, amministratore di TalkTalk Telecom GmbH: «Da 13 anni offriamo in Svizzera prezzi convenienti per conversazioni di rete fissa. Per la prima volta ora possiamo offrire ai clienti l'allacciamento telefonico con accesso a Internet. TalkTalk 2.0 rappresenta un'importante pietra miliare nello sviluppo dell'azienda.»

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: