Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Sunrise estende la cooperazione con TalkTalk al settore ULL

Zürich (ots)

Sunrise e TalkTalk estendono la loro collaborazione: a partire da oggi l'azienda di Zugo è il primo Virtual Network Provider della Svizzera che offre ai propri clienti un prodotto ULL. «TalkTalk 2.0» si basa sul prodotto Sunrise click&call 5000+, che comprende la telefonia disaggregata di rete fissa e Internet a banda larga. Con questo traguardo Sunrise fa il suo ingresso come rivenditore nella rete di allacciamento, il cosiddetto ultimo miglio.

La cooperazione tra Sunrise e TalkTalk Telecom GmbH, in essere dal 2003, oltre al settore mobile comprende ora anche le offerte per la telefonia disaggregata di rete fissa e accesso veloce a Internet, tutto in un accattivante pacchetto. L'offerta si fonda sui prodotti Sunrise click&call+, basati sulla disaggregazione dell'ultimo miglio, che Sunrise rivenderà per la prima volta a un partner Wholesale. TalkTalk già a partire dal 1999 offriva prodotti per la telefonia mobile e di rete fissa. Per usufruire di questi prodotti fino ad oggi è stato sempre necessario disporre di un allacciamento Swisscom, che per il cliente comportava costi aggiuntivi. I clienti di rete fissa di TalkTalk ricevevano dunque una fattura Swisscom per l'allacciamento e un'ulteriore fattura di TalkTalk per le conversazioni.

Con il nuovo prodotto «TalkTalk 2.0» a partire da ora l'allacciamento alla rete fissa di Swisscom non sarà più necessario. Per CHF 59.- al mese i clienti TalkTalk avranno un collegamento a Internet DSL e un allacciamento telefonico con cui potranno navigare e telefonare comodamente, velocemente, a prezzi convenienti e senza tasse aggiuntive di allacciamento di Swisscom.

Hansjörg Denzler, responsabile Wholesale di Sunrise: «Per Sunrise rivendere per la prima volta servizi ULL a un partner Wholesale costituisce un'importante pietra miliare. Siamo lieti di aver potuto estendere la cooperazione pluriennale con TalkTalk e di poter offrire ora al nostro partner anche i servizi disaggregati di Internet e rete fissa di Sunrise.»

Karl Steinke, amministratore di TalkTalk Telecom GmbH: «Da 13 anni offriamo in Svizzera prezzi convenienti per conversazioni di rete fissa. Per la prima volta ora possiamo offrire ai clienti l'allacciamento telefonico con accesso a Internet. TalkTalk 2.0 rappresenta un'importante pietra miliare nello sviluppo dell'azienda.»

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 30.01.2012 – 10:00

    Sunrise aumenta il monte salari complessivo del 2 percento

    Zürich (ots) - Ad aprile 2012 Sunrise aumenterà il proprio monte salari complessivo del 2 percento. L'aumento salariale rispecchia il successo ottenuto da Sunrise sul mercato e il suo impegno a far partecipare i collaboratori al successo dell'azienda. L'assegnazione a ciascun collaboratore avverrà individualmente e sarà legata alle prestazioni. Da un confronto con i concorrenti del settore, l'aumento dei salari nella ...

  • 24.01.2012 – 10:00

    Sunrise accoglie il 100 000esimo cliente di MTV mobile

    Zürich (ots) - Continua la crescita costante della base di clienti Sunrise: Grazie alla sua accattivante offerta «MTV mobile» riservata ai giovani fino a 26 anni, l'operatore privato di telecomunicazioni più grande della Svizzera ha raggiunto nel frattempo più di 100 000 clienti. Dal lancio del settembre 2010, MTV mobile ha superato di gran lunga ogni aspettativa. La popolarità dell'offerta va anche direttamente a ...