Sunrise Communications AG

Sunrise aumenta il monte salari complessivo del 2 percento

Zürich (ots) - Ad aprile 2012 Sunrise aumenterà il proprio monte salari complessivo del 2 percento. L'aumento salariale rispecchia il successo ottenuto da Sunrise sul mercato e il suo impegno a far partecipare i collaboratori al successo dell'azienda.

L'assegnazione a ciascun collaboratore avverrà individualmente e sarà legata alle prestazioni. Da un confronto con i concorrenti del settore, l'aumento dei salari nella misura del 2 percento è superiore alla media. Anche di fronte all'inflazione annuale del 2011 e alle attuali prospettive economiche generali, si tratta di un chiaro segnale di apprezzamento verso i collaboratori.

Il CEO Oliver Steil, parlando della decisione presa dal Consiglio di amministrazione e dalla Direzione: «Con l'aumento del monte salari complessivo del 2 percento esprimiamo il nostro apprezzamento verso i collaboratori che hanno contribuito in modo significativo nei mesi scorsi al nostro positivo sviluppo commerciale. Inoltre l'aumento dei salari è ancora una volta la dimostrazione che Sunrise è un datore di lavoro molto appetibile. Rientra nella cultura di private equity del nostro investitore CVC Capital Partners porsi obiettivi ambiziosi e ricompensare adeguatamente le buone prestazioni.»

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: