Sunrise Communications AG

Sunrise e l'offerta iPad 2 in Svizzera a partire dal 30 dicembre 2011

Zürich (ots) - A partire dal 30 dicembre 2011, Sunrise offrirà in Svizzera piani tariffari dedicati per il traffico dati per iPad 2. I piani saranno disponibili senza un contratto e potranno essere attivati o disattivati dai clienti in qualsiasi momento.

iPad 2 è la seconda generazione del nuovo dispositivo di Apple, dotato di un design nuovo, il 33 per cento più sottile e il 15 per cento più leggero rispetto all'iPad originale, in grado però di mantenere lo stesso schermo LCD retroilluminato LED da 9.7 inch. iPad 2 presenta il nuovo processore Apple A5 dual core per una migliorata rapidità di prestazioni e una grafica eccezionale e ora include due fotocamere, una VGA anteriore per FaceTime e Photo Booth e una posteriore per video HD 720p, offrendo così per la prima volta l'innovativa caratteristica FaceTime agli utilizzatori di iPad. Sebbene sia più sottile, più leggero, più veloce e ricco di nuove caratteristiche, iPad 2 si contraddistingue ancora per le sue 10 ore di autonomia della batteria*, di cui ormai gli utilizzatori non possono fare meno.

"Siamo felici di offrire in Svizzera questi piani tariffari per traffico dati senza un contratto per iPad2", ha affermato Oliver Steil, CEO di Sunrise.

I clienti possono acquistare i piani tariffari per traffico dati pensati per iPad 2 nei punti vendita Sunrise a partire dal 30 dicembre 2011. Per ulteriori dettagli sulle tariffe e sulla disponibilità, visitate il sito www.sunrise.ch.

Per maggiori informazioni sull'iPad, visitate www.apple.com/ipad.

* L'autonomia della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori. I reali risultati possono variare.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: