Sunrise Communications AG

Sunrise lancia in esclusiva il Samsung Galaxy Nexus a partire da CHF 1.-

Zürich (ots) - Sunrise garantisce la gioia prenatalizia in Svizzera: Unico tra i provider, il maggior operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera mette il nuovissimo Samsung Galaxy Nexus sotto l'albero di Natale dei suoi clienti. Dal 16 dicembre 2011, stipulando un nuovo abbonamento Sunrise sunflat 3 con chiamate illimitate verso tutte le reti mobile svizzere e navigazione mobile per una durata di 24 mesi, Sunrise offre l'ultimo apparecchio nato dalla collaborazione tra Samsung e Google a solo CHF 1.-.

Con la nuova offerta relativa al nuovo Samsung Galaxy Nexus disponibile in esclusiva in tutta la Svizzera, tutti i nuovi clienti Sunrise possono ora beneficiare dei vantaggi offerti dal primo cellulare Android di ultima generazione, la cui intera interfaccia nella versione 4.0 «Ice Cream Sandwich» è stata completamente rielaborata e che dispone ora di numerose funzioni supplementari. Grazie alla presenza di uno dei migliori display (4,65" HD Super Amoled Display), navigare mobile sul Galaxy Nexus si trasforma in puro divertimento. Grazie alla fotocamera da 5 megapixel con funzione panoramica e senza ritardo di scatto, i clienti potranno affidare i propri ricordi alle immagini più belle o a video in risoluzione HD. Con la tariffa Sunrise sunflat 3 Sunrise offre ai propri clienti una navigazione mobile senza pensieri (fino a 500MB) e telefonate illimitate verso tutte le reti mobile svizzere con uno dei più esclusivi cellulari disponibili sul mercato - e tutto ciò a solo CHF 1.- (durata di 24 mesi) anziché CHF 648.- (senza abbonamento). Sarà possibile ordinare il Samsung Galaxy Nexus dal 16 dicembre presso tutti i Sunrise center e online su sunrise.ch.

Samsung Galaxy Note per tutti coloro che viaggiano molto per lavoro o per motivi personali Inoltre, dal 16 dicembre Sunrise offre ai propri clienti un ulteriore cellulare della serie Samsung Galaxy: Il Samsung Galaxy Note, che con le dimensioni del suo display, pari a 5,3", si presenta come la fusione tra lo smartphone tradizionale e il tablet, è particolarmente adatto per coloro che viaggiano molto per lavoro, ma che desiderano portarsi dietro solo un apparecchio. Oltre alle funzioni business preinstallate, è dotato tra l'altro di una fotocamera da 8 megapixel che permette di ottenere immagini ad alta risoluzione e di un pennino che consente un'esperienza interattiva estesa. Nell'abbonamento Sunrise sunflat 3 (CHF95.-/mese, 24 mesi di durata contrattuale) Sunrise offre anche il Galaxy Note del valore di 698.- a solo CHF 1.-.

Samsung Galaxy Tab 10.1 per l'intrattenimento, la navigazione e il lavoro a casa e in viaggio Con il Samsung Galaxy Tab 10.1, Sunrise offre ai propri clienti uno dei migliori tablet Android per il lavoro, il divertimento e la navigazione. Con il suo touchscreen da 10,1", il processore 1 GHz Dual Core, la registrazione video in HD e una telecamera frontale per la telefonia video, il tablet fa scuola a livello tecnico. Grazie alla rete WLAN e HSPA+, la navigazione mobile si trasforma in gioia immediata - ovunque ci si trovi, a casa o in viaggio. Con una nuova stipula di un abbonamento Sunrise click&call 15000+ (durata di 12 mesi) o Sunrise click&call relax+ (durata di 12 mesi) i nuovi clienti riceveranno in regalo il Samsung Galaxy Tab del valore di CHF 598.-. Stipulando un Sunrise T@KE AWAY max L (CHF 59.-/mese, durata di 24 mesi) per navigare in viaggio senza limiti, i nuovi clienti riceveranno il tablet a CHF 1.-.

Le offerte menzionate valgono in caso di nuove stipule di contratti da parte di clienti privati.

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch


Ces informations peuvent également vous intéresser: