Sunrise Communications AG

yallo offre chiamate gratis fino a fine anno

Zürich (ots) - yallo offre regali prenatalizi: Fin da subito i clienti possono telefonare gratis da yallo a yallo fino al 31 dicembre 2011.

Da anni ormai yallo è sinonimo di «convenienza senza frontiere» per le tariffe delle chiamate mobile dalla Svizzera verso l'estero. E ora yallo si supera di nuovo: Puntualmente per l'arrivo del periodo natalizio, da adesso fino alla fine dell'anno, tutte le chiamate da yallo a yallo all'interno della Svizzera sono gratis.

Per chi si registra come cliente yallo entro il 30 novembre 2011 le chiamate da yallo a yallo in Svizzera sono automaticamente gratis fino al 31 dicembre 2011. Anche i clienti attuali approfittano di questa interessante offerta se eseguono una singola ricarica di almeno CHF 30.-. La ricarica può essere utilizzata anche dopo il 31 dicembre 2011 per tutte le altre chiamate ed SMS, purché il credito non sia ancora stato esaurito.

Telefonare in 47 paesi a 15 centesimi al minuto

Oltre alla promozione gratis da yallo a yallo, i clienti yallo approfittano anche di tariffe di conversazione internazionali estremamente vantaggiose: Ora è infatti possibile telefonare verso 47 paesi in tutto il mondo a soli 15 centesimi al minuto. Le tariffe esatte delle chiamate in questi e altri paesi del mondo sono stabilite in base alla suddivisione dei paesi in tre gruppi e si possono consultare sul sito web di yallo.

Il marchio yallo è stato lanciato nel maggio 2005. Le offerte yallo sono disponibili presso tutti gli uffici postali della Svizzera, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Media Markt, Saturn, m-electronics, Naville, in tutti i Sunrise center e presso le FFS. Il credito può essere acquistato in oltre 8000 punti vendita della Svizzera o su Internet al sito www.yallo.ch.

Contatto:

Media service yallo
Sunrise Communications AG
Casella postale
CH- 8050 Zurigo
www.yallo.ch/media
Telefono 0800 333 000



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: