Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

yallo offre chiamate gratis fino a fine anno

Zürich (ots)

yallo offre regali prenatalizi: Fin da subito i clienti possono telefonare gratis da yallo a yallo fino al 31 dicembre 2011.

Da anni ormai yallo è sinonimo di «convenienza senza frontiere» per le tariffe delle chiamate mobile dalla Svizzera verso l'estero. E ora yallo si supera di nuovo: Puntualmente per l'arrivo del periodo natalizio, da adesso fino alla fine dell'anno, tutte le chiamate da yallo a yallo all'interno della Svizzera sono gratis.

Per chi si registra come cliente yallo entro il 30 novembre 2011 le chiamate da yallo a yallo in Svizzera sono automaticamente gratis fino al 31 dicembre 2011. Anche i clienti attuali approfittano di questa interessante offerta se eseguono una singola ricarica di almeno CHF 30.-. La ricarica può essere utilizzata anche dopo il 31 dicembre 2011 per tutte le altre chiamate ed SMS, purché il credito non sia ancora stato esaurito.

Telefonare in 47 paesi a 15 centesimi al minuto

Oltre alla promozione gratis da yallo a yallo, i clienti yallo approfittano anche di tariffe di conversazione internazionali estremamente vantaggiose: Ora è infatti possibile telefonare verso 47 paesi in tutto il mondo a soli 15 centesimi al minuto. Le tariffe esatte delle chiamate in questi e altri paesi del mondo sono stabilite in base alla suddivisione dei paesi in tre gruppi e si possono consultare sul sito web di yallo.

Il marchio yallo è stato lanciato nel maggio 2005. Le offerte yallo sono disponibili presso tutti gli uffici postali della Svizzera, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Media Markt, Saturn, m-electronics, Naville, in tutti i Sunrise center e presso le FFS. Il credito può essere acquistato in oltre 8000 punti vendita della Svizzera o su Internet al sito www.yallo.ch.

Contatto:

Media service yallo
Sunrise Communications AG
Casella postale
CH- 8050 Zurigo
www.yallo.ch/media
Telefono 0800 333 000

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 27.10.2011 – 10:00

    Il 28 ottobre Sunrise Communications AG offrirà l'iPhone 4S in Svizzera

    Zürich (ots) - Oggi, Sunrise Communications AG ha annunciato che il 28 ottobre offrirà ai suoi clienti in Svizzera l'iPhone 4S, a partire da un prezzo di CHF 1 per il modello 16 GB, CHF 99 per il modello 32 GB e CHF 199 per il modello 64 GB presso i rivenditori Sunrise e sul sito www.sunrise.ch. ...

    Un document
  • 10.10.2011 – 07:30

    Sunrise e NextiraOne firmano l'accordo per l'acquisizione

    Zürich (ots) - Oggi, Sunrise e NextiraOne Group hanno annunciato di aver raggiunto un accordo definitivo in merito all'acquisizione di NextiraOne da parte di Sunrise. NextiraOne fornisce soluzioni di comunicazione che aiutano le organizzazioni a gestire le loro attività in maniera più efficiente. Con l'acquisizione pianificata della principale azienda svizzera d'integrazione, Sunrise rafforza ulteriormente la propria ...