Tous Actualités
Suivre
Abonner Sunrise Communications AG

Sunrise Communications AG

Il 28 ottobre Sunrise Communications AG offrirà l'iPhone 4S in Svizzera

Un document

Zürich (ots)

Oggi, Sunrise Communications AG ha annunciato che il 28 ottobre offrirà ai suoi clienti in Svizzera l'iPhone 4S, a partire da un prezzo di CHF 1 per il modello 16 GB, CHF 99 per il modello 32 GB e CHF 199 per il modello 64 GB presso i rivenditori Sunrise e sul sito www.sunrise.ch. L'iPhone 4 costerà solo 1 CHF per il modello 8 GB. Già dal 21 ottobre 2011 i clienti hanno la possibilità di prenotare l'iPhone 4S. Inoltre è ora disponibile l'iPhone 3GS a 1 CHF per piani tariffari a partire da CHF 29.- al mese.

L'iPhone 4S è attualmente il miglior iPhone e nasconde tantissime nuove incredibili funzioni. Tra queste, il processore A5 dual core di Apple per una performance mozzafiato e una grafica sorprendente, una fotocamera completamente nuova con lenti migliori, riprese video con risoluzione Full HD a 1 080 pixel e l'intelligente assistente vocale Siri. Siri ascolta la voce e risponde alle domande dell'utente. Assieme all'iPhone 4S si presenta sui blocchi di partenza anche l'iOS 5: Il sistema operativo mobile più sviluppato a livello mondiale presenta oltre 200 nuove funzioni. Inoltre, l'iCloud offre un rivoluzionario pacchetto di servizi Cloud gratuiti per iPhone, iPod Touch, Mac e PC. L'iCloud consente il salvataggio automatico e wireless dei contenuti nel Cloud e il loro trasferimento a tutti i terminali posseduti.

«Siamo molto lieti di poter offrire ai nostri clienti il nuovo iPhone 4S», ha commentato Oliver Steil, CEO di Sunrise. «Sunrise è di gran lunga l'opzione migliore per i clienti in Svizzera, date l'elevata qualità dei servizi, la capacità e la velocità della rete e le tariffe».

Tariffe e dettagli completi sull'iPhone offerto da Sunrise sono disponibili nel PDF in allegato e su www.sunrise.ch.

I piani richiedono un contratto di 24 mesi.

Per maggiori informazioni sull'iPhone, visitate: www.apple.com/iphone

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 10.10.2011 – 07:30

    Sunrise e NextiraOne firmano l'accordo per l'acquisizione

    Zürich (ots) - Oggi, Sunrise e NextiraOne Group hanno annunciato di aver raggiunto un accordo definitivo in merito all'acquisizione di NextiraOne da parte di Sunrise. NextiraOne fornisce soluzioni di comunicazione che aiutano le organizzazioni a gestire le loro attività in maniera più efficiente. Con l'acquisizione pianificata della principale azienda svizzera d'integrazione, Sunrise rafforza ulteriormente la propria ...

  • 30.09.2011 – 13:45

    Navigare mobile per tutto il giorno a soli CHF 1.- con Sunrise go dayflat

    Zürich (ots) - Sunrise go dayflat, l'offerta prepaid di Sunrise, viene integrata con una nuova flatrate. A soli CHF 1.- per giorno di utilizzo, i clienti possono navigare in Internet, spedire e ricevere e-mail ecc. per quanto tempo desiderano. Grazie alla nuova offerta, Sunrise costa nettamente di meno rispetto ad altre offerte per la navigazione mobile con tariffa ...