Sunrise Communications AG

yallo abbatte le tariffe: Ora, chiamare verso l'Africa, l'Asia e l'America Latina è ancora più conveniente

Zürich (ots) - A partire da subito, le chiamate verso numerosi paesi di Africa, Asia e America Latina sono ancora più convenienti di prima per i clienti yallo: Chi sceglie yallo prepaid, gode di tariffe nettamente ridotte fino alla fine del 2011. yallo riduce inoltre in modo permanente i prezzi delle chiamate verso 16 paesi.

yallo rafforza il suo impegno a offrire una «convenienza senza frontiere» per le tariffe delle chiamate mobile dalla Svizzera all'estero: Fino alla fine di dicembre, per i nuovi clienti yallo prepaid, la tariffa delle chiamate verso paesi come Cina, Hongkong, Singapore, Tailandia e India è di soli 5 centesimi al minuto. Le chiamate verso molti altri paesi asiatici vengono conteggiate a 10 o 15 centesimi al minuto. Verso la Repubblica Dominicana, il Brasile e altri dieci stati dell'America Latina, la tariffa al minuto è pari a 9 centesimi verso la rete fissa e a 19 centesimi verso la rete mobile per l'intera durata della promozione. Chi chiama verso paesi africani come Nigeria, Camerun o Sud Africa, paga a partire da 19 centesimi al minuto. A seconda del paese, le chiamate verso altri stati africani costano 29 o 39 centesimi al minuto.

Godono della promozione tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un'offerta prepaid di yallo entro il 30 novembre 2011. Le rispettive tariffe speciali sono valide fino al 31 dicembre 2011.

Le tariffe esatte delle chiamate sono stabilite in base alla suddivisione dei paesi in tre gruppi e si possono consultare sul sito web di yallo: www.yallo.ch (https://www.yallo.ch/kp/ext/popup/popup_international_de.html)

Riduzione permanente delle tariffe per le chiamate in 16 paesi Oltre all'interessante promozione, 16 paesi dell'Africa e dell'America Latina verranno trasferiti in un gruppo tariffario più conveniente. yallo opererà quindi una riduzione permanente delle tariffe di cui godranno anche gli attuali clienti yallo prepaid. Il sito web di yallo offre una panoramica dei nuovi gruppi e delle tariffe: www.yallo.ch

Grazie alle due novità introdotte, yallo sottolinea il suo impegno a offrire il miglior rapporto qualità/prezzo per le chiamate mobile verso l'estero. In più, a differenza di altre offerte disponibili sul mercato, yallo da sempre non addebita le tasse di collegamento.

Contatto:

Media service yallo
Sunrise Communications AG
Casella postale
CH- 8050 Zurigo
www.yallo.ch/media
Telefono 0800 333 000



Plus de communiques: Sunrise Communications AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: